Copa Libertadores

Per me se la giocano in Europa si riempe qualsiasi stadio di qualsiasi città per una partita come questa.

Ma se la giocano in Europa però devono anche vietare la trasferta ai tifosi argentini di Boca e River, altrimenti non avrebbe senso giocarla in un altro continente. Non ha senso spostare una partita del genere in un altro continente se poi si accetta il rischio che i problemi possano arrivare fin qui.

Se spostano la partita in Europa è proprio per impedire qualsiasi genere di rischio relativo alla sicurezza
 
A me non interessa nulla ne' dell'una ne' dell'altra.Ma il Boca ha ragione da vendere.Che aspettano a dagli la vittoria a tavolino?
 
Ha ragione Riquelme , dopo questi incidenti è diventata una finale inutile , sono riusciti a cancellare quello che poteva essere l'evento più grande della storia del calcio sudamericano
Non c è piu pathos, andrenalina, o sentimento come dice Adani , ma solo il fastidio , il dovere di togliersela una volta per tutte , e dimenticare quello che è avvenuto. Una brutta pagina per la nazione , prima di tutto .
Hanno perso tutti , comunque vada non ricorderemo più la finale per la vincitrice , ma per quello che è successo prima , la vergogna del rinvio per un atto di inciviltà

tutto giusto
tranne che per i tifosi delle sue squadre :ghigno

report da Buenos Aires mi parlano di parole come "la partita della leggenda" "la Libertadores più importante della storia", PROPRIO per quello che è successo. Quella che tu scherzando a volte chiami "mentalità" (ultras) ha gonfiato questa partita all'inverosimile.
E se per il resto del mondo l'ha fatta esplodere, per le due tifoserie si tratta della cosa più grossa di sempre.
 
Alto