Coppa Italia 2019/20

Manco perdo tempo a commentare il lato tecnico..mi fermo subito al lato umano dicendo che si è dimostrato sempre un avversario leale e sportivo..uno dei pochi in quel mondo di paraculi a parlare con cuore e sincerità..sempre pronto ad ammettere un errore o la superiorità di un avversario in campo, merita solo rispetto. Poi tutto il resto per me é un di più.

lo dico da quando era al milan. provo piu' stima per gattuso che per ogni altro allenatore italiano. una delle persone piu' vere del panorama calcistico, rispetto massimo per la persona.
e la stessa umilta' la porta in campo, e fa giocare i suoi ragazzi con la stessa umilta'

quello che i capiscers chiamano mettere il torpeedone davanti alla porta e' esattamente cio' che ha fato con il milan provando e capendo cosa poteva fare (facendo piu' punti di tutti gli altri allenatori) e idem con il napoli, arrivando a battere juve due volte, inter, lazio, ... e vincendo un trofeo con pieno merito.

ma il sacchismo ignorante (non parlo del grande sacchi ma dell'arteriosclerotico di oggi) e' entrato nella testa di tutti i capiscers che parlano di "bel giuoco" senza capire na sega di calcio e quindi chi non fa calcio totale va criticato a prescindere
 
Alto