[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
**** ma siamo seri
Ma sta storia di conte di ieri è patetica!!!

Questo non è ne entrato ne uscito dalla sede.
È PASSATO DAVANTI!!!!

Stiamo e stanno facendo un cinema perche conte è passato DAVANTI alla sede!!!!

Ora, che ci possa essere interesse, che possa arrivare ... è una cosa, ma che sia passato davanti alla sede e quindi spalletti è a rischio è una roba incommentabile

davanti alla sede dell'inter passano qualche decina di migliaia di persone al giorno, perchè non è esattamente in un vicolo cieco nel villaggio di trepalle (frazione di livigno)
 
Ultima modifica:
In realtà le partite in cui si è giocato così di ***** sono quasi tutte
Solo che quando esce la giocata singola che ti permette di spaccare la partita, tutti sono contenti perché si vince

Ma se guardi attentamente la partita, vedi che è uguale a tante altre, assenza totale di una idea di gioco, palla che gira dietro, dopo 10 passaggi palla sull’esterno che o la rida indietro, o la perde o salta l’uomo e crossa

Questo è il 90% della base tattica del 90% delle ns partite
Marc ti quoto naturalmente
Ma ogni benedetto anno quando sfuma l'obbiettivo(scudetto,quarto posto,ora ottavi Champions)
La squadra si svuota di ogni energia mentale ognuno và per conto suo.
Qualsiasi allenatore si trova nel mezzo del naufragio.
Ora io vorrei capire
È la mancanza di un nucleo di giocatori che possano dirigere gli altri nella tempesta?
Perché non è possibile che da 8 anni prosegua questo avvilente teatrino.
Neanche negli anni 70 ho assistito a uno scempio simile.
Lo chiedo a te perché spesso tiri fuori argomentazioni che colgono il punto
 
con l'arrivo di marotta gli equilibri ( gia fragili di suo) della squadra se della società si sono rapidamente tutti sfaldati, caos generale a tutti i livelli, con conseguenze che abbiamo visto, coincidenze?
Io resto della mia idea, gente che ha passato periodi da protagonisti e importanti nella juve non vanno mai presi, non abbiamo Mai avuto benefici nel portarci in casa questa gente.
Per me uno sbaglio farlo venire all'Inter. Vale anche per Conte...
 
Marc ti quoto naturalmente
Ma ogni benedetto anno quando sfuma l'obbiettivo(scudetto,quarto posto,ora ottavi Champions)
La squadra si svuota di ogni energia mentale ognuno và per conto suo.
Qualsiasi allenatore si trova nel mezzo del naufragio.
Ora io vorrei capire
È la mancanza di un nucleo di giocatori che possano dirigere gli altri nella tempesta?
Perché non è possibile che da 8 anni prosegua questo avvilente teatrino.
Neanche negli anni 70 ho assistito a uno scempio simile.
Lo chiedo a te perché spesso tiri fuori argomentazioni che colgono il punto

prima di tutto grazie, ricambio e lo sai, la stima e' reciproca.

detto cio' io credo che tu pure abbia perfettamente colto il punto.
la pochezza tecnica della guida e' il casus belli, e' cio' che ci permette di arrivare al tracollo
ma poi interviene altro.

e che cosa interviene?

secondo me interviene l'atteggiamento generale dell'inter, che e' la nostra pelle, la nostra storia, da fraizzoli a zhang, per pellegrini, moratti, thohir.
cioe' noi siamo sempre stati brave persone nella realta' e nel comportamento, ma le brave persone lo prendono in culo spesso.

i gobbi sono dei banditi in ogni cosa che fanno, non si fanno problemi a prendere per il culo giocatori, tifosi e dipendenti, mandano via a calci in culo chi non serve, da del piero a benatia, passando per marotta

i milanisti sono altrettanto banditi e fanatici, vedi gli atteggiamenti con la uefa

noi siamo troppo buoni e buonisti, per pelle, nessuno appende al muro nessuno e nessuno inganna nessuno. non a caso abbiamo vinto tanto solo quando la societa' si e' tirata fuori e mou ha preso le redini. Altrimenti noi siamo in balia del nostro buon comportamento, vedi gli ululati razzisti, chiunque avrebbe fatto ricorso per quella puttanata, noi invece "siamo contro il razzismo"

E tutto cio' si traduce poi purtroppo in lassismo. Radja sarebbe stato appeso al muro in un altra squadra.

E quindi il risultato e' che manca supporto all'allenatore, mancano calci in culo ai giocatori, a mancano sberle ai giornalisti (come fa il milan facendo anche figure di ***** ma dicendo ad alciato di non presentarsi piu')

Io non cambierei mai la pelle dell'inter con la pelle altrui, ma queste cose poi sul campo le paghi.

Zanetti ha scritto "Vincere, ma non solo". Io sono totalmente da quella parte, non lo rinneghero' mai, ma il "non solo" lo paghi
 
Marc ti quoto naturalmente
Ma ogni benedetto anno quando sfuma l'obbiettivo(scudetto,quarto posto,ora ottavi Champions)
La squadra si svuota di ogni energia mentale ognuno và per conto suo.
Qualsiasi allenatore si trova nel mezzo del naufragio.
Ora io vorrei capire
È la mancanza di un nucleo di giocatori che possano dirigere gli altri nella tempesta?
Perché non è possibile che da 8 anni prosegua questo avvilente teatrino.
Neanche negli anni 70 ho assistito a uno scempio simile.
Lo chiedo a te perché spesso tiri fuori argomentazioni che colgono il punto
Il motivo é proprio quello. D'altronde chi sarebbero in questo nucleo i giocatori di temperamento, carisma, carattere per tenere in piedi la baracca nei momenti di difficoltà? Chi sarebbero i Samuel, Zanetti, Cambiasso, Stakovic in questo gruppo?
 
Buttato l’anno possibilità di vincere qualcosa, senza i gobbi anche l’Atalanta può ambire a vincere la coppa Italia, ma sicuramente finirà con la vittoria del bilan tanti per completare l’opera dei nostri eroi.


Si passa di delusione in delusione con consumata rassegnazione ... per parafrasare un brano di Paolo Conte ...quello dell'Inter e' un mondo adulto, si sbaglia da professionisti ....
 
Naingollan perisic vecino gagliardini candreva non è possibile e neanche giusto che indossino una divisa così gloriosa.D ambrosio asamoah joaomario giocatori che si stanno impegnando ma non sono da inter.Politano,lautaro buone riserve nulla più.Devrj,skriniar,Handanovic,Brozo,icardi sono i pilastri da cui ripartire.E un allenatore meno integralista che non abbia il DNA sporco di furti sarebbe necessario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto