[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spero, ma comunque a me preoccupa di più tutto ciò che sta intorno
Caso-Perisic, Nainggolan mentalmente out (nonostante Spalletti continui a sostenerlo), le voci su Conte, Spalletti che nel post partita manda frecciate alla società

Per me l'arrivo di Marotta ha davvero stravolto tutto
penso la stessa cosa anch'io, e non ho capito perché lo hanno ingaggiato a stagione in corso e non a giugno.
Non lo riesco a comprendere.
 
Attenzione dicevate le stesse cose x Coutinho il nuovo spadino.... e lo dice uno che Lautaro non convince x niente
Non è vero, quando abbiamo ceduto Coutinho io ci sono rimasto malissimo perché si vedeva fosse un fenomeno che ancora doveva esplodere.
Lautaro sinceramente non mi fa vedere niente, non ha dribbling, non ha visione, né tanto meno fisico, e non è nemmeno così veloce.
Chiaramente dovrà crescere, ma secondo me non diventerà più del classico giocatore d'area, con la differenza che dubito raggiungerà i livelli, ad esempio, di Icardi.
 
con l'arrivo di marotta gli equilibri ( gia fragili di suo) della squadra se della società si sono rapidamente tutti sfaldati, caos generale a tutti i livelli, con conseguenze che abbiamo visto, coincidenze?
Io resto della mia idea, gente che ha passato periodi da protagonisti e importanti nella juve non vanno mai presi, non abbiamo Mai avuto benefici nel portarci in casa questa gente.

Trapattoni, Vieira, Ibrahimovic?
 
Non è vero, quando abbiamo ceduto Coutinho io ci sono rimasto malissimo perché si vedeva fosse un fenomeno che ancora doveva esplodere.
Lautaro sinceramente non mi fa vedere niente, non ha dribbling, non ha visione, né tanto meno fisico, e non è nemmeno così veloce.
Chiaramente dovrà crescere, ma secondo me non diventerà più del classico giocatore d'area, con la differenza che dubito raggiungerà i livelli, ad esempio, di Icardi.


Non ho grandi aspettative su Lautaro. Non lo definisco (ancora) un pacco, ma di talento ne ha nella media, Forse saro' miope io, ma un talento superiore alla media non sbaglia un gol fatto come quello che si e mangiato lui all'88mo, su respinta maldestra del portiere della Lazio su tiro di Politano. Anche il rigore e' stato tirato con poco acume. Entusiasma perche' ci mette foga, ma fateci caso quando parte non si capisce cosa voglia fare e spesso si imbottiglia. E' il tipico errore degli attaccanti sudamericani, con garra, non riescono a separarsi dal pallone ed insistono ... funzionera' laggiu'..m aqui' se non la dai subito ..te la levano o ti accoppano.

Spero si evolva in qualche maniera, per il ns. bene, ma il fisico e' quello di un normale, non certo di un top player. Naturalmente spero di sbagliarmi
 
La Juventus non ha un gioco, la Roma non ha un gioco.
Se l’Inter non ha un gioco allora ragazzi di cosa parliamo!

La Roma un gioco ce l'ha. Altro che.
L'anno scorso l'abbiamo visto tutti, e bene anche. Quest'anno è falso. A Di Francesco gli hanno imposto un mercato che lui non voleva. Giocatori che secondo me non hanno niente a che vedere con la sua filosofia. A partire da Shick per arrivare a Pastore.

La JuMerdus effettivamente gioca male.
 
La Roma un gioco ce l'ha. Altro che.
L'anno scorso l'abbiamo visto tutti, e bene anche. Quest'anno è falso. A Di Francesco gli hanno imposto un mercato che lui non voleva. Giocatori che secondo me non hanno niente a che vedere con la sua filosofia. A partire da Shick per arrivare a Pastore.

La JuMerdus effettivamente gioca male.

La Roma ha un gioco?

Con 29 goal presi in 21 partite ?

Ragazzi ma vi sta andando in pappa il cervello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto