Cosa chiedo a Babbo Natale...

Secondo me si, può giocare tranquillamente da seconda punta e considerando che Lautaro probabilmente è più prima che seconda potrebbe integrare perfettamente il parco attaccanti. Già ieri, con Sanchez ai box, sarebbe entrato sicuramente per dire. E' quel tipo di giocatore che può portarti quei 6/7 punti che possono essere decisivi per vincere il campionato, sbloccando quelle tre partite chiuse con una giocata. Serve
 
per come siamo messi direi le ormai risapute priorità...
un esterno sinistro tutta fascia
almeno un centrocampista
un 3 attaccante appurato oramai la nn affidabilità di Sanchez sotto l'aspetto fisico
 
Chiedo se c'è nel forum qualche persona con gli anni più avanti di me con l'età, ho letto su twitter un signore che diceva che per come cade, sembra si fa male, poi si rimette in piedi, torna a correre e lotta Barella ricorda tantissimo Oriali, che faceva alla stessa maniera. C'è del vero o è uno dei tanti deliri prodotti dall'amore per questo giovane sardo?
 
Chiedo se c'è nel forum qualche persona con gli anni più avanti di me con l'età, ho letto su twitter un signore che diceva che per come cade, sembra si fa male, poi si rimette in piedi, torna a correre e lotta Barella ricorda tantissimo Oriali, che faceva alla stessa maniera. C'è del vero o è uno dei tanti deliri prodotti dall'amore per questo giovane sardo?
Io purtroppo c'ero, anche ben prima di Oriali.
Può reggere il paragone per dinamicità e forza fisica, ma Oriali era un mediano di altro spessore con capacità di saltare l'uomo e con una visione di gioco che non vedo in Barella.
Però è ancora giovane e può migliorare.
Oriali era sicuramente meno irruente e confusionario cosa che invece spesso dimostra Barella il che lo porta a collezionare troppe ammonizioni.
 
Alto