Cosa salvereste del 2020???

C'è tanto da salvare. A partire dai risultati dell'Inter, finalmente degni del nostro blasone dopo anni di schifo.

Ma quello di buono che è accaduto in questo 2020 sarò (e saremo) in grado di riconoscerlo solo tra tanto tempo.

Ora, a caldo, è impossibile dirlo con precisione.

Ma del buono c'è stato. E anche tanto, nonostante tutto
 
Bel thread davvero.
Ancora presto per metabolizzare, ma del buono, se si può chiamare così, c’è stato. Alcune persone, che credevo veri amici, hanno tenuto comportamenti che definire criminali è corretto. Erano positivi e non si doveva sapere nulla. Altri, invece, hanno mostrato aspetti di solidarietà che non gli avrei mai attribuito. Il peggio e il meglio tirato fuori dalla pandemia.
 
Ledgering :reg


e spinning

Da quest'anno penso tornerò anche al vecchio amore: la passata
Bello,io ho cominciato a pescare a 6 anni, canna fissa sul ticino,uno spettacolo hai tempi.poi passata.
Poi ho preso il trip x la pesca a mosca,uno spettacolo,andavo suo torrenti ,in Austria, nei laghi alpini,mi sono portato le canne negli States ed ho pescato in posti da favola.durante l inverno passavo le giornate a costruire le mosche.
Purtroppo ho dovuto smettere, vuoi x il tempo a disposizione vuoi xche ormai fiumi e torrenti sono una *****.x pescare bene devi andare in posti assurdi e lontani.
 
Alto