Cosa stai leggendo?

yuhh! grandissimo!
di lui ho letto tutto. adesso vado a ritroso nel viaggio nella pancia dell'America e sto leggendo "Americana" di De Lillo
ho fatto fatica ad ingranare, ma dopo uno sforzo iniziale mi son reso conto di avere tra le mani un capolavoro. Come Underworld del resto...


uuuh,de lillo con americana provai a leggerlo anni anni fa...

mi sembrava robaccia fin dalle prime pagine :stor
 
http://www.liberaillibro.com/wp-content/uploads/2013/02/barbablu%CC%80-3002.jpg[/IMG


Amèlie è tornata :tiprego:

Quello dell'anno scorso (ne pubblica uno all'anno nello stesso periodo) non è stato sinceramente un bel libro non sembrava nemmeno scritto da lei e lo dico da lettrice accanita della Nothomb, con questo è tornata la solita e meravigliosa scrittrice quale è :tiprego:[/QUOTE]

ho appena comprato la metafisica dei tubi

ho letto le prima 4 pagine ed è gia panico-paura

temo che mi rovinero a comprarli tutti visto che in internet non si trovano pdf a gratisi o ebook a buoni prezzi essendo nuova
 
uuuh,de lillo con americana provai a leggerlo anni anni fa...

mi sembrava robaccia fin dalle prime pagine :stor

come ho scritto anche io l'ho iniziato almeno un paio di volte e poi abbandonato prima di riuscire a ingranare
è grumoso e denso, per cui non di facile lettura
ma dopo un po' capisci che è un capolavoro assoluto

ti entra nella testa, ti picchia nello stomaco

davvero bello


hai letto altro di De Lillo?
 

super

Prima squadra
yuhh! grandissimo!
di lui ho letto tutto. adesso vado a ritroso nel viaggio nella pancia dell'America e sto leggendo "Americana" di De Lillo
ho fatto fatica ad ingranare, ma dopo uno sforzo iniziale mi son reso conto di avere tra le mani un capolavoro. Come Underworld del resto...

Per ora ho letto solo Fight Club, ma ho lì pronti anche Gang Bang, Dannazione e Invisible Monsters. Al momento Soffocare mi sta piacendo moltissimo. Di De Lillo avevo provato a leggere "Punto Omega", ma ho ceduto miseramente dopo una trentina di pagine.

Invece devo trovare l'ispirazione per leggere "La strada per LA" di Fante. Mi manca solo questo del mitico Arturo Bandini.
In più vorrei dare una seconda possibilità a "On the road", che onestamente la prima volta non è che mi abbia particolarmente entusiasmato.
 
Alto