Cosa stai leggendo?

moebius-how-do-you-spell-arzach-cov932-932x460.jpg
 
"migliore" e' molto discutibile.

scritto malissimo; storia prevedibile e non originale; troppi personaggi, sviluppati male; lunghi tratti noiosissimi alternati ad altri trash; apologia del bullismo; eccessivo uso di deus ex-machina

diciamo "piu' venduto".
Facile essere il libro più venduto e letto del mondo quando il tuo principale sponsor è il più famoso influencer del globo
 
"migliore" e' molto discutibile.

scritto malissimo; storia prevedibile e non originale; troppi personaggi, sviluppati male; lunghi tratti noiosissimi alternati ad altri trash; apologia del bullismo; eccessivo uso di deus ex-machina

diciamo "piu' venduto".



Dovrei riprenderla comunque, l'ho interrotta da un pó

Per ora sono arrivato al punto di Giacobbe che diventa ricco ma deve ancora andarsene in Egitto
 


Dovrei riprenderla comunque, l'ho interrotta da un pó

Per ora sono arrivato al punto di Giacobbe che diventa ricco ma deve ancora andarsene in Egitto
Io me l’ero letta tutto quand’ero un teenager. Magari dovrei provare a rileggerla ora con qualche inverno in più nelle ossa, dato che comunque è parte essenziale del nostro retaggio culturale, ma onestamente penso ci siano pagine molto migliori su cui investire il tempo che posso dedicare alla lettura
 
Alto