Cosa state ascoltando?

Royt

Titolare
vabbè, i muse "fuori dal coro", insomma :D
questa è l'unica vera canzone d'amore fuori dal coro nella storia della musica pop :sizi
[YT]xxVPU4ro4rc[/YT]
I Muse dei '90 sono abbastanza eclettici
Poi si sono ultra commercializzati (ma chi non lo ha fatto ?)

E la voce di Bellamy sopra è da eargasm, questo rende particolare la canzone :ghigno:
 

ufo-club

Fuoriclasse
I Muse dei '90 sono abbastanza eclettici
Poi si sono ultra commercializzati (ma chi non lo ha fatto ?)

E la voce di Bellamy sopra è da eargasm, questo rende particolare la canzone :ghigno:

no, è solo, perchè letta l'introduzione pensavo a qualcosa di sconosciuto o molto particolare.
a me i muse non piacciono granchè, anche se hanno delle belle sonorità.
 

Royt

Titolare
no, è solo, perchè letta l'introduzione pensavo a qualcosa di sconosciuto o molto particolare.
a me i muse non piacciono granchè, anche se hanno delle belle sonorità.
Io purtroppo (o per fortuna) ho un amore irrazionale per i Muse
Soprattutto i primissimi, ma anche le ultime cose, anche se riconosco che siano in calo nettissimo, mi prendono e basta non ci posso fare nulla
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io purtroppo (o per fortuna) ho un amore irrazionale per i Muse
Soprattutto i primissimi, ma anche le ultime cose, anche se riconosco che siano in calo nettissimo, mi prendono e basta non ci posso fare nulla

io ho un pò di mp3, i loro dischi non mi hanno convinto da comprarli e allora mi sono scaricato un pò di canzoni che mi piacciono di più, tipo "plug in baby", "map of the problamatique" e altre. intendiamoci, non ho un giudizio negativo su muse, sono apprezzabili perchè comunque hanno dei bei suoni, solo che è anche musica che è arrivata quando io già stavo un pò cominciando a staccarmi dal rock, che ormai aveva esaurito il suo compito per quel che mi riguardava, e stavo cominciando a spostarmi sulla nuova elettronica. diciamo che dopo il "grunge", poco alla volta ho smesso di seguire il rock, anche se continuo a scaricare qualcosa di nuovo, ogni tanto.
 

Royt

Titolare
io ho un pò di mp3, i loro dischi non mi hanno convinto da comprarli e allora mi sono scaricato un pò di canzoni che mi piacciono di più, tipo "plug in baby", "map of the problamatique" e altre. intendiamoci, non ho un giudizio negativo su muse, sono apprezzabili perchè comunque hanno dei bei suoni, solo che è anche musica che è arrivata quando io già stavo un pò cominciando a staccarmi dal rock, che ormai aveva esaurito il suo compito per quel che mi riguardava, e stavo cominciando a spostarmi sulla nuova elettronica. diciamo che dopo il "grunge", poco alla volta ho smesso di seguire il rock, anche se continuo a scaricare qualcosa di nuovo, ogni tanto.
Capisco
A me sono arrivati proprio nel pieno della maturità musicale :ghigno:

Adesso sto esplorando altre cose (radiohead, rhcp, nirvana ecc) ma loro restano in cima
Se ti è piaciuta plug in baby potresti provare a sentire showbiz o origin of symmetry

Il secondo è più maturo, ma personalmente apprezzo più showbiz (album d'esordio, praticamente aveva la mia età e suonava con una chitarra tenuta insieme con lo scotch, ma ha una carica notevole :ghigno:)
 
Alto