Cosa state ascoltando?

@<u><a href="http://www.interfans.org/forum/member.php?u=466" target="_blank">riscatto</a></u> dato che si parla di musica heavy internazionale i Dir en grey li conosci?

....

no, non li conoscevo, al primo impatto non mi dispiacciono come musica, mi suona strana invece la lingua giapponese abbinata all'heavy

e non mi piace molto quando il cantante canta in clean, preferisco il growl :stor

a proposito, torniamo in old europe (scozia), ecco un assaggio di growl (fatto da uno scricciolo di ragazza) :stor :fra:

 
no, non li conoscevo, al primo impatto non mi dispiacciono come musica, mi suona strana invece la lingua giapponese abbinata all'heavy

e non mi piace molto quando il cantante canta in clean, preferisco il growl :stor

a proposito, torniamo in old europe (scozia), ecco un assaggio di growl (fatto da uno scricciolo di ragazza) :stor :fra:

...

Mínchia, grande pezzo!! Questi non li conoscevo proprio. Mi ricordano vagamente i Dying Fetus (infatti la cantante ha la sua maglietta), ma molto meno "tecnici"

 
Mínchia, grande pezzo!! Questi non li conoscevo proprio. Mi ricordano vagamente i Dying Fetus (infatti la cantante ha la sua maglietta), ma molto meno "tecnici"

..........

beh, i dying fetus li conoscevo, ma vagamente, diciamo che non mi è nuovo il nome della band ;)

cmq, se a cantare è un uomo non mi sorprende
(anzi, se un uomo canta in clean un pezzo heavy io tendo a definire il brano come "gay pop" :stor :D)

dà un occhiata alla Mallika :sbav

 
Alto