Cosa state ascoltando?

@<u><a href="http://www.interfans.org/forum/member.php?u=466" target="_blank">riscatto</a></u> :cool

Imo non è brava quanto la Gossow ma è bella

.........

io non la trovo male male eh, ci sono un sacco di fan degli arch che invece la schifano

chiaramente, per me, era LA cantante....... e come donna mi piace più la biondina, certo anche la moretta non è male eh

della serie "ndo cojo cojo..." :stor

oggi niente metal, ma roba più ehm........"ricercata" :ghigno:


altro pezzo "modificato" (questo è rallentato) che secondo me così è molto meglio della versione originale....
 
io non la trovo male male eh, ci sono un sacco di fan degli arch che invece la schifano

chiaramente, per me, era LA cantante....... e come donna mi piace più la biondina, certo anche la moretta non è male eh

della serie "ndo cojo cojo..." :stor

oggi niente metal, ma roba più ehm........"ricercata" :ghigno:

...

altro pezzo "modificato" (questo è rallentato) che secondo me così è molto meglio della versione originale....

Eh i Can

Ottima band

Questo è un bel disco ma preferisco Tago Mago
 
Eh i Can

Ottima band

Questo è un bel disco ma preferisco Tago Mago

certo, tago mago è un altro bel lp, era solo per dire che a volte modificando i rpm esce fuori roba che è davvero carina....

[video=youtube;-ARIO51DUbA]https://www.youtube.com/watch?v=-ARIO51DUbA[/video]

anche questo è rallentato, anche se non di molto rispetto al "normale", se si ascoltano tutti e due la differenza non è grandissima, a me piace più questo.....
 
certo, tago mago è un altro bel lp, era solo per dire che a volte modificando i rpm esce fuori roba che è davvero carina....

...

anche questo è rallentato, anche se non di molto rispetto al "normale", se si ascoltano tutti e due la differenza non è grandissima, a me piace più questo.....

Bello sí

Ma è il bello del suono, che appunto modificando i rpm o altro vengono fuori delle cose forti



Infatti una volta ascoltando questo pezzo dei Tame Impala ho messo la velocitá a 1.5 e sembra un pezzo di Michael Jackson :cod

Prova :ghigno:

 
Bello sí

Ma è il bello del suono, che appunto modificando i rpm o altro vengono fuori delle cose forti



Infatti una volta ascoltando questo pezzo dei Tame Impala ho messo la velocitá a 1.5 e sembra un pezzo di Michael Jackson :cod

Prova :ghigno:

.........

:D è vero.....

vedo che anche a te piace sperimentare ;)

a me piacciono anche brani solo strumentali di gruppi ben più conosciuti per i loro brani cantati

ottimo esempio i simple minds, hanno dei pezzi "only instrumental" da urlo..... :sbav

 
Alto