Cosa state ascoltando?

ufo-club

Fuoriclasse
eheh...........non avevo dubbi, anche a te piacevano i simple minds (specialmente poi i loro brani solo strumentali, veri orgasmi uditivi, slurp!)

gli heaven 17 "normali" a me non piacevano proprio, le cose cambiavano quando i maestri di quell'arte ci mettevan le loro mani, come qua:


altri brani invece, che in "originale" facevano cagare, addirittura guadagnavano molto se accelerati (per esempio "eyes of a stranger" dei payolas

dimmi se non te lo ricordi, metto volentieri il link

concordo sugli strumentali dei simple minds, veramente fantastici, all'epoca come oggi, sempre attuali.
invece, ti dico che a me la versione originale dei payolas piace parecchio, molto più di quella artefatta e velocizzata che applicavano i dj all'epoca. di norma, le versioni velocizzate spesso facevano perdere all'originale, perchè creavano un pò quell'effetto-comica anni '30 con la voce da bambola a pile :ghignopreferivo i "rallentamenti"

questa degli stranglers poi :sbav ogni volta che l'ascolto faccio un balzo eiaculatorio che mi porta indietro di 35 anni, credo
 
concordo sugli strumentali dei simple minds, veramente fantastici, all'epoca come oggi, sempre attuali.
invece, ti dico che a me la versione originale dei payolas piace parecchio, molto più di quella artefatta e velocizzata che applicavano i dj all'epoca. di norma, le versioni velocizzate spesso facevano perdere all'originale, perchè creavano un pò quell'effetto-comica anni '30 con la voce da bambola a pile :ghignopreferivo i "rallentamenti"

questa degli stranglers poi :sbav ogni volta che l'ascolto faccio un balzo eiaculatorio che mi porta indietro di 35 anni, credo

Che grande band gli Stranglers
Immensi
 
Alto