Cosa state ascoltando?

Ice......mi fai un favore? non postare piu free jazz :wall :wall :stor:reg:dente

anni fa alcune amiche mi trascinarono a un concerto jazz (see, magari......la prima ora e mezza fu free jazz........)

a un certo punto con le mie amiche ci guardammo con espressioni "ma che cazz è?", ognuno suonava per fatti suoi (almeno, per quanto ne capisco io di musica, ebbi questa sensazione.......una cosa armonica manco pe' sbaglio...)

anyway, finalmente giunti alla fine dello "strazio" il pubblico intorno a noi..............standing ovation con grida "bravi! bravi!"

bah......

preferisco, e di gran lunga, uno spettacolo di dervisci



p.s.: ottimi i dead can dance, conosco abbastanza :giusto
 
Ice......mi fai un favore? non postare piu free jazz :wall :wall :stor:reg:dente

Cattivo ?? Capisco che non e' per tutti ma io lo trovo spassosissimo... Per me va oltre i limiti della musica, sono musicisti che si prendono grossi rischi facendo suoni aggressivamente indecifrabili che peró a me garbano molto
Magari quella volta hai beccato un concerto sgalfo, chissá ? Puó succedere

p.s.: ottimi i dead can dance, conosco abbastanza :giusto

Eeeh sí, con loro non si puó sbagliare
Ottima band amata da tanti
Tante emozioni

 
Cattivo ?? Capisco che non e' per tutti ma io lo trovo spassosissimo... Per me va oltre i limiti della musica, sono musicisti che si prendono grossi rischi facendo suoni aggressivamente indecifrabili che peró a me garbano molto
Magari quella volta hai beccato un concerto sgalfo, chissá ? Puó succedere

....

beh vedi, non è tanto il "suoni aggressivamente indecifrabili" che non riesco a mandare giù, è la assoluta assenza (ripeto, per me) di un filo logico, un inizio e una fine "sensati"

per quanto riguarda suoni "strani" ti posso garantire che ne sopporto, hai voglia se ne sopporto.........:sbav :sbav

roba come questa mi manda in brodo di giuggiole.....:ghigno:ghigno

 
Alto