Cosa vi piace mangiare?

Un mio amico disse che il piacere della pizza è una cosa soggettiva :cod:cod:cod
No dai figuriamoci.. penso sia una delle poche che unisca
Infatti mi aspettavo venisse più citata in questo thread TBH
Poi vabbè io sono fan vero , diciamo che la mangio a cena 3-4 volte la settimana :ghigno
P.s. pero non sono una grande forchetta, avete citato cose che io non mangio , ad esempio la trippa proprio non mi garba ...
 
Cos'è questo obbrobrio? La maionese sulla pizza dove c'è anche la panna? :oops:

quando la vidi per la prima volta reagì come te, pensai a che cazzata fosse ma in bocca fu un'esplosione di piacere pazzesca, è come quella cosa che non vorresti mai provare nella vita per dignità ma poi ci cadi e sei fottuto, come accade quando da piccolo schifezzi da morire i friarielli ma poi da adulto non puoi farne più a meno
 
No dai figuriamoci.. penso sia una delle poche che unisca
Infatti mi aspettavo venisse più citata in questo thread TBH
Poi vabbè io sono fan vero , diciamo che la mangio a cena 3-4 volte la settimana :ghigno
P.s. pero non sono una grande forchetta, avete citato cose che io non mangio , ad esempio la trippa proprio non mi garba ...

per la salute non so quanto faccia bene, 3-4 pizze alla settimana significa andare incontro all'obesità nella migliore delle ipotesi, attenzione
 
è vero è salato ma non so perchè mi fa impazzire

ps: di tutte queste cose che ti sto elencando quella scassacazzo di mia madre non ne fa nemmeno una, perchè da dietologa "in casa mia si mangia solo quel che è sano, e senza olio e sale"

quando non ti sposi, è il drammatico prezzo da pagare
Secondo me anche quando ci si sposa :ghigno
 
Secondo me anche quando ci si sposa :ghigno

lo scopriremo solo vivendo :ROFLMAO:

un'altra cosa che pensavo non fosse chissà cosa e invece ho pianto dalla gioia di gustare una prelibatezza simile è il panino all'old wild west super gigante con un hamburger più grande di me, bacon, mozzarella filante, patatine, cetriolini in stile mcdonald e ketkup e maionese fino a finire il barattolo

si può dire che senza palestra e partite di pallone io sarei ciccio ******** di austin powers, oltretutto sono stra goloso, immagina come stavo nei mesi passati a letto quando mi hanno investito a settembre :ghigno
 
lo scopriremo solo vivendo :ROFLMAO:

un'altra cosa che pensavo non fosse chissà cosa e invece ho pianto dalla gioia di gustare una prelibatezza simile è il panino all'old wild west super gigante con un hamburger più grande di me, bacon, mozzarella filante, patatine, cetriolini in stile mcdonald e ketkup e maionese fino a finire il barattolo

si può dire che senza palestra e partite di pallone io sarei ciccio ******** di austin powers, oltretutto sono stra goloso, immagina come stavo nei mesi passati a letto quando mi hanno investito a settembre :ghigno
Beato te :sbav:sbav:sbav
 
Alto