Cose semplici che voi non sapete fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gregor4

Titolare
Non so sciare, ci ho provato a 22 anni e sono caduto dopo 30 metri slogandomi il ginocchio. :ghigno

MAI PIU' :ghigno :ghigno

In bici ci so andare invece, ma non sono invece mai salito nè su una moto nè su un motorino.
 
Non c'è una cosa in particolare che non sappia veramente fare, anche perché sono uno che quando si impegna riesce sempre, ma il problema è che sono un imbranato cronico e praticamente non c'è niente che sappia fare veramente bene. Esempi banali: ho iniziato a radermi quando avevo 17-18 anni ma non smai imparato a farlo come si deve, al mattino dovevo alzarmi mezz'ora prima (non scherzo) ed i risultati non erano mai quelli che volevo, allora avevo scelto di farlo solo a giorni alterni, adesso sono diventato pigro e mi rado solo la Domenica mattina quando ho tutto il tempo che voglio. Da piccolissimo andavo al mare in una costa scogliosa con il fondale importante già a pochi metri dalla riva, i miei amici erano bambini del posto che nuotavano come delfini ed io andavo con loro, facevo le immersioni senza problemi e mi divertivo un sacco. Ma a galla faccio fatica a rimanerci, chi sa nuotare con una bracciata percorre dieci metri ed io per percorrere un metro devo fare 10 bracciate ed ovviamente mi stanco subito. Sarà perché non mi piace come idea in generale ma se devo usare il forno a microonde devo chiamare mia moglie o mio figlio. Ah ecco, ho appena dovuto passare una chiamata ad un mio collega, sono in azienda da 12 anni ed ho le istruzioni in bella evidenza, ma ogni volt ami imbrano (anche stavolta) e devo fare almeno due tentativi prima di riuscirci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto