Cristian Ansaldi

Purtroppo accade spesso quando peschi soprattutto dai club italiani di metà classifica
Anche se bisogna saper scegliere quale giocatore prendere da una squadra di metà classifica: Icardi e Skriniar sono ad esempio due potenziali fenomeni eppure vengono dalla Samp
 
i calciatori non vengono sciupati dai dirigenti, o meglio, non dal ds, che dopo che ha fatto mercato, ha "finito" il suo lavoro...
se qualcuno sciupa un giocatore vuol dire che ammettono che vengono comprati buoni giocatori ma che poi non li fanno rendere...
e chi è che deve far rendere un giocatore?

non credo esista una sola motivazione al fallimento di un calciatore,penso sia più probabile che ci possano essere una serie di concause: ambiente,ruolo,qualità,personalità e carattere,poi se vuoi ci puoi mettere anche l'allenatore,ma se un giocatore possiede le qualità per stare in un grande club,l'allenatore e l'ultima causa. comunque imputo alla mancanza di continuità tecnica,il baillame continuo di giocatori in queste ultime stagioni e sono contento se con l'arrivo di spalletti, abbiamo un timoniere che tenga la rotta per diverse stagioni.
 
non credo esista una sola motivazione al fallimento di un calciatore,penso sia più probabile che ci possano essere una serie di concause: ambiente,ruolo,qualità,personalità e carattere,poi se vuoi ci puoi mettere anche l'allenatore,ma se un giocatore possiede le qualità per stare in un grande club,l'allenatore e l'ultima causa. comunque imputo alla mancanza di continuità tecnica,il baillame continuo di giocatori in queste ultime stagioni e sono contento se con l'arrivo di spalletti, abbiamo un timoniere che tenga la rotta per diverse stagioni.

la prima regola secondo me è creare soldatini tramite la società
 
Alto