Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nictaux

Vice capitano
Come promesso eccomi a cospargermi il capo di cenere. Ero uno di quei pochi certi che la cosa non avrebbe mai potuto andare in porto.
Evidentemente c'è qualcosa che non ho considerato e che non sappiamo. Un ottimo affare per la gobba, un buon affare per il Real che ricostruisce prima di arrivare a fine ciclo, un pessimo affare per CR7 i cui introiti derivano al 70% da sponsorizzazioni personali che inevitabilmente subiranno un brusco ridimensionamento col passaggio ad una realtà periferica del calcio che conta, per nome e per seguito mondiale.

Detto questo e dopo avere ammesso senza scuse il mio errore, alla luce dei fatti certi mi sento di dire due cose.

A) per noi non cambia molto, i gobbi erano superiori prima e lo sono a maggior ragione adesso. Per lo scudetto sarebbe stato presto comunque e per vincere la CL serve più che il miglior giocatore del mondo.

B) non mettiamoci al livello dei ladri di polli, è un gran colpo che per il calcio italiano significa molto riportandolo al centro dell'attenzione mondiale.
Ed è soprattutto un upgrade spaventoso per la gobba, nulla da dire, hanno preso un fuoriclasse assoluto che fa la differenza fuori e dentro il campo.

Non diventa scarso o vecchio perché passa alle merde. E' CR7 e tre anni dei suoi in canna li ha tutti.

facciamocene una ragione
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
No oddio come fai a dire che Cr7 è finito?
Ha fatto "solamente" 15 gol nella passata Champions e altri 26 in 27 partite in campionato.
Che sia in fase calante ok, sono d'accordo. Ma Ronaldo in fase calante è comunque uno dei più forti (se non il più forte) al mondo
a me non me ne frega un tubo di quel che pensano gli amanti dei tabellini
cr7 non è più il cr7 di una volta
in caso fanno un upgrade rispetto al panza
ovvio
ma ****... gli occhi per vedere li avete
lo comprano perché sanno che il ritorno economico è buono e sono ossessionati dalla CL e lui li ha mandati a casa 3 volte su 3
non stanno prendendo il fenomeno
non stanno prendendo zidane al top
stanno prendendo uno che è oggi una superstar mediatica ed un grande giocatore che il meglio l'ha già dato
sarebbe indubbiamente un upgrade rispetto al panza
ma non sarebbe quello che tu e i tifosi gobbi pensiate sia
 
ho capito, ma le champions e i campionati mica li vinci con l'immagine
per me cr7 è finito
non mi da alcuna noia che vada dai gobbi
e non vedo l'ora di poterli sfottere all'infinito per questa storia
loro sono talmente ossessionati e pirla
che lo prendono perché li sbatteva sempre fuori e pensano di vincere la CL con lui
E' una tua idea e sicuramente rispettabile, come ti ho detto anche io penso che sia un giocatore un forte fase calante, tra l'altro è la carta di identità che parla per lui. Sportivamente quindi, il tuo ragionamento è condivisibile.
MA economicamente parlando, non ci sono dubbi. E' l'unico giocatore che può trasformare un costoso investimento in ricavi, ricavi che possono diventare strutturali e che quindi successivamente potranno portare ad altri investimenti, anche in giocatori.
Non mi voglio divulgare troppo, spero di aver spiegato in maniera esauriente perché secondo me è un colpo geniale (da cui il mio primo post: Juventus avanti anni luce). Sarà che sono uno studente di economia e questo aspetto mi interessa molto
 

cuchu86

Vice capitano
Finalmente è finita sta telenovela, gran colpo delle merde, c'è da dirlo. Non mi spiegherò mai perchè Cristiano Ronaldo sia andato a giocare con quegli schifosi in quel cesso di stadio ma ormai è andata così. Ora non mi resta che augurargli di continuare la tradizione rubentina di collezionare figuracce in Europa e magari vedere i suoi ex compagni alzare la 4° di fila, così come di rompersi al primo allenamento. In modo da avere tanto tempo a disposizione per andare a fare qualche ospitata a C'è posta per te o altri programmi simili del sabato sera.
 
comunque bisogna essere onesti
è un gran colpo sotto tutti i punti di vista
e cristiano è un mostro a livello fisico, sbaglia chi crede che a 33 anni è già in fase calante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto