Crotone - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malko

Esordiente
Ho visto il primo tempo di ieri.

Dopo 10 minuti, ancora sullo 0-0, ma con la "certezza" di quanto sarebbe successo, perchè certe cose le capisci dopo 3 minuti, ho detto alla mia compagna: "tra poco giro su Eurosport per vedere la Parigi - Roubaix, perchè altrimenti il pupo oggi impara le prime bestemmie"

Uno sconcio.

E' più concentrata una ***** quando si lima le unghie di quanto non lo fossero ieri i giocatori per la partita.

Lo dico da mesi. Servono un direttore generale e un team manager che rispettivamente: "inquadrino" a livello di impegno i giocatori in funzione della loro retribuzione e che stabiliscano multe e decurtazioni dagli stipendi/premi per partite non giocate o in cui creano un danno di immagine ed economico alla società come ieri; dall'altra parte un team manager che sia anche capace di mettere le mani addosso quando serve, prima che lo facciano alcuni tifosi.

Oggi convocherei anche tutti i procuratori dei giocatori in rosa: il primo che prova a chiedere un aumento di stipendio verrà ceduto in estate o rimarrà in tribuna fino al termine del proprio contratto.

Ieri comunque in panchina c'era De Pioler, perchè riuscire a rimettere Medel a centrocampo, far giocare ancora Murillo e insistere su Candreva/Perisic in una partita in cui hanno dimostrato di essere altrove con la testa a partire da quando sono scesi dal pulmann, è da ufficio inchieste. Ah, Gabigol sarà una pippa, ma se per l'ennesima volta facciamo entrare chiunque, compresi i magazzinieri ed un Palacio che fa solo danni, è evidente che a Pioli ha scopato sia la moglie che la figlia, perchè difficilmente può essere peggiore di chi ha infamato la maglia negli ultimi inguardabili 180 minuti.
 
io non credo che il problema principale si la qualità dei giocatori...il discorso è c he non si capisce niente..non c'è progettazione..la rosa che abbiamo è un misto di giocatori cìvoluti da diversi allenatori e che non centrano niente con il modo di "giocare" che abbiamo ora....purtroppo l'unica cosa che non manca sono i soldi e la qualità tecnica (perchè anche se non elevata non è di molto inferiore a squadre dalla seconda alla quarta posizione)..questo dimostra che soldi e giocatori non scarsi non sono fondamentali...serve la competenza...cazzimma...progettazione...e vicinanza alla squadra....
 
dopo una sconfitta io non li manderei mai a casa, tutta la settimana in ritiro .... sempre

Ho perso il conto di quanti ritiri sono stati fatti negli ultimi 3/4 anni. Il più comico è stato quello dopo il pari casalingo con il Parma di Donadoni alla vigilia di Pasqua del 2015. Ritrovo il giorno dopo alla Pinetina alle 7:30, 10 minuti di monologo di Mancini e dirigenza, 50 minuti di allenamento e poi tutti a casa..
 
Ho perso il conto di quanti ritiri sono stati fatti negli ultimi 3/4 anni. Il più comico è stato quello dopo il pari casalingo con il Parma di Donadoni alla vigilia di Pasqua del 2015. Ritrovo il giorno dopo alla Pinetina alle 7:30, 10 minuti di monologo di Mancini e dirigenza, 50 minuti di allenamento e poi tutti a casa..

infatti a casa non ci dovevano andare....
 
Ausilio se ne deve andare...sono anni che fallisce il mercato kondo non è adatto alla seroe A...prendi barbosa e non viene mai schierato...joao mario nom ha avito lo spazoo che meriterebnero 45 milioni...gli altri con 4 spicci ci sono sopra vedasi atalanta e lazio e addirittura il bilan...meglio bramca che andava a troie om brasile ma allora i trofei li portavamo a casa...

la verità è che Branca ci stave sulla balle perchè eravamo 'nvidiosi .... True story.
 
Pioli ha fallito quando ha schierato medel kondo a centrocampp...qua nel forum si rinnegavavtale scelta da settembte dell anno scorso...era palese che i due non potessero giocare insieme

E' palese che con Medel a centrocampo facciamo schifo praticamente sempre. Lo è stato anche quando c'era Guarin o Brozovic o chi per loro al suo fianco. JM non è il suo ruolo ma centomilavolte meglio. Detto questo io ho visto la partita di Torino ed il primo tempo contro la Samp, poi non ho visto più nemmeno un minuto di Inter, perché s'era già visto che si sono spente le luci purtroppo.
 
Tu parli probabilmente di un allenatore incapace a riconoscere dei talenti. Uno che ne é capace é la persona ideale per costruire una squadra.

ad ognuno il suo, in una giornata ci sono 24 ore e, se un allenatore è meticoloso, oltre al lavoro sul campo ed a quello tattico coi calciatori poi si sciroppa altre ore con i collaboratori a guardare gli avversari ed a pensare schemi, ci manca solo che si mette anche a visionare tutti i possibili acquisti, per questo ci sono staff pagati apposta, poi sicuramente l'allenatore dice la sua ma è solo un parere importante e funziona così ovunque (tranne che da noi chiaramente :dep)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto