Dalbert Henrique

Seriamente

L'azione d'attacco la accompagna meglio di qualunque terzino transitato qui negli ultimi anni.

Deve stare più tranquillo.

Il piedino per mettere bei cross tagliati in mezzo c'è e la velocità per attaccare la profondità pure.


:cod il piedino
ma calcia meglio lando buzzanca, per la miseria ... per ora ha lasciato intravvedere solo corsa, poi pazienza che sia sconclusionata e fine a sè stessa, almeno quella ce l'ha ...............
 

orgone5

Stella
  Supporter
Seriamente

L'azione d'attacco la accompagna meglio di qualunque terzino transitato qui negli ultimi anni.

Deve stare più tranquillo.

Il piedino per mettere bei cross tagliati in mezzo c'è e la velocità per attaccare la profondità pure.

Io lo vedo grezzo dal punto di vista tecnico, carente da quello fisico e completamente privo di personalità.

Detto questo è vero che la personalità fa molto, quindi non so come giocherebbe se non si stesse cagando in mano ogni volta che tocca la palla.

Però se a 24 anni non hai ancora le palle di giocare ad alti livelli per me difficilmente le avrai.
 
Io lo vedo grezzo dal punto di vista tecnico, carente da quello fisico e completamente privo di personalità.

Detto questo è vero che la personalità fa molto, quindi non so come giocherebbe se non si stesse cagando in mano ogni volta che tocca la palla.

Però se a 24 anni non hai ancora le palle di giocare ad alti livelli per me difficilmente le avrai.
Non so se tu hai seguito la Primavera negli anni scorsi, ma gli ultimi terzini usciti dalla nostra cantera a mio parere gli sono già superiori. Sto parlando di Sala e soprattutto di Valietti. Sala se la gioca con Dalbert, Valietti è già più forte.
 
Seriamente

L'azione d'attacco la accompagna meglio di qualunque terzino transitato qui negli ultimi anni.

Deve stare più tranquillo.

Il piedino per mettere bei cross tagliati in mezzo c'è e la velocità per attaccare la profondità pure.
mi pare chiaro che più che il sostegno a lui (mica leggerà il forum no?) qui ci stai a perculare.. (con rispetto) ma come.fai a dire che ha il piedino... ma hai visto che quando crossa la manda sempre a caso (a volte pure in tribuna.. con un cross..), sembra che sia un atleta di corsa messo in un campo di calcio...
 
Alto