Dalbert Henrique

Io invece dissento dal competentissimo Hbl

Per me aveva limiti fisici non vinceva un contrasto lo scorso anno.

E se non vinci i contrasti tutte le tue qualità vengono meno.

È un calciatore fortissimo ha tantissime qualità ed è anche unico per come interpreta il ruolo.

Lasciamolo crescere
Ma quali e quanti contrasti di Dalbert hai visto, la scorsa stagione? Ingiudicabile, non pervenuto.
 

ciondolon

Vice capitano
Ma solo a me e' apparso molto solido in fase difensiva? Sara' che l'avversario non era Garrincha, ma l'ho visto assolutamente sul pezzo negli 1v1.
A me è parso più sicuro di DDA, che si è pure fatto fare un pericoloso tunnel spernacchiante a inizio partita. Invece meno propositivo in attacco rispetto alla gara col Cagliari.
 
Dalbert si sta ambientando. Sta imparando la fase difensiva, adesso ha qualche certezza in più dentro la testa e anche qualche automatismo viene spontaneamente. Io dico sempre che fare il calciatore, e ancor più il difensore, non è solo intuito ma anche applicazione e "studio". Mentre studi la difesa magari trascuri la fase che ti viene meglio, spontaneamente, a lui quella offensiva. Quindi l'anno scorso appariva timido e impacciato. Sabato io ho visto un terzino che parte a mille, che gioca senza palla, che si propone e si sacrifica. E poteva essere cercato di più dai compagni. Veloce e intraprendente.
 
Dalbert sta crescendo pian piano, è migliorato molto di testa, ha acquisito sicurezza....pens che le sue potenzialità ancora non li abbiamo viste, perchè a tratti è esplosivo, ha una corsa gagliarda, uno stacco di testa imperioso e un tiro potente, quando diventerà padrone della fascia in termini di sicurezza difensiva, poi comincerà ad offendere e lì dovrà uscuire fuori il Dalbert che giustifichi l'investimento speso...
 

HBL

Stella
  Bannato
Secondo me invece ha soltanto limiti di personalità, spesso arriva a ridosso dell'area di rigore avversaria ed anziché affondare, si ferma e passa indietro il pallone, quando avrebbe tutta la possibilità di far valere la sua velocità e la sua facilità di dribbling. Infatti quando non è timido, come Sabato, si dimostra un ottimo terzino.

Per me non é granché a destreggiare col pallone . Sarà che siamo abituati male con Cancelo e Maicon sull altra fascia ....
Io invece dissento dal competentissimo Hbl

Per me aveva limiti fisici non vinceva un contrasto lo scorso anno.

E se non vinci i contrasti tutte le tue qualità vengono meno.

È un calciatore fortissimo ha tantissime qualità ed è anche unico per come interpreta il ruolo.

Lasciamolo crescere

Ma chi sei ??
 
Alto