Dalbert Henrique

Maestro

Primavera
  Bannato
I miracoli di conte: ieri Dalberto Carlos sembrava quasi un giocatore
Ehiiiiiiu ma vi ripigliate?ma che tifosotti siete? Fa una partita da 6 e lo rivalutate?ma che incompetenza,che facilita di cambio opinione in questo forum.Anche se ha giocato bene si vede che è mediocre.mi raccomando alla prossima titolare perché ha giocato benino ieri.....ma smettetela
 
Rivalutare un giocatore che in 2 anni ha giocato ''bene'' mezza partita per due amichevoli dove non ha fatto danni mi sembra assurdo, Asamoah non può reggere 3 partite a settimana a farsi tutta la fascia, serve una riserva affidabile, non uno che appena la partita è più seria si fa venire il panico, per carità bravo ragazzo, bravo atleta, ma fuori dalle palle dai.
 
Rivalutare un giocatore che in 2 anni ha giocato ''bene'' mezza partita per due amichevoli dove non ha fatto danni mi sembra assurdo, Asamoah non può reggere 3 partite a settimana a farsi tutta la fascia, serve una riserva affidabile, non uno che appena la partita è più seria si fa venire il panico, per carità bravo ragazzo, bravo atleta, ma fuori dalle palle dai.
Non è vendibile. Altro errore di ausilio. Lo devi solo tenere.
 

DP

Titolare
Rivalutare un giocatore che in 2 anni ha giocato ''bene'' mezza partita per due amichevoli dove non ha fatto danni mi sembra assurdo, Asamoah non può reggere 3 partite a settimana a farsi tutta la fascia, serve una riserva affidabile, non uno che appena la partita è più seria si fa venire il panico, per carità bravo ragazzo, bravo atleta, ma fuori dalle palle dai.
Ho già il terrore per quando dovrà giocare la prima partita ufficiale.
 
Alto