Davide Santon

io questi disprezzi non li ho visti. Aveva litigato con Benitez ed era un po' incazzato.

per me, già il fatto che abbia ammiccato continuamente ai bilanelli è un qualcosa più che sufficiente per non essere entusiasta di lui. e lo ha fatto, eccome se lo ha fatto e a più riprese. ripeto, non è brehme e nemmeno maxwell, se anche vorremmo essere più comprensivi, per cui riaccoglierlo a braccia aperte lo giudico un atto di amore eccessivo, a mio modo di vedere. ovvio, nessuna ostilità, piaccia o non piaccia, ora è un calciatore dell'inter ma dimostri di essere forte e di giocare bene, che poi per cambiare opinione c'è sempre tempo.
 
io questi disprezzi non li ho visti. Aveva litigato con Benitez ed era un po' incazzato.

Questa del litigio da dove viene fuori? Nell'ultima partita di Benitez ha pure giocato...è stato mandato via semplicemente perché dopo l'infortunio ha fornito prestazioni abbastanza imbarazzanti.
Con Mou nel 2010 non ha quasi mai giocato per tanti motivi, con Benitez ha fatto schifo nonostante le possibilità, con Leonardo idem (vedi Inter-Palermo 3-2 con l'esordio di Pazzini :facepalm:)
È stato mandato a Cesena per giocare con continuità e pure lì non ha fatto bene.
Che voleva da noi? :stor
 
Rispetto all'ultimo santon dell'inter che era disastroso in fase difensiva decisamente meglio, alla faccia di chi diceva che era migliorato 0 in inghilterra:roll
Bè certo si è limitato a difendere provando raramente un incursione, ma era alla prima stagionale da titolare credo, quindi per ora sufficiente.
 
Pero` se il riscatto e` legato al numero di presenze (mi sembra di aver letto fossero 13?) e` gia` piu` ragionevole - se arriva a giocare un numero sufficente di partite sulle 17 che mancano allora tanto pacco non sara` stato.
Almeno secondo Mancini :stor...

si ma se vuoi puoi riscattarlo lo stesso...hai l'obbligo di riscatto se fa tot presenze, ma puoi riscattarlo lo stesso se vuoi...

il problema principale di santon, già dai tempi dell'inter, è stato fisico: quel maledetto ginocchio infortunato per la prima volta in una partita dell'u-21...
(aveva anche problemi di testa che sembrava essersi perso, ma col tempo è ovvio che maturi, se non sei balotelli o cassano o osvaldo)
 
il problema principale di santon, già dai tempi dell'inter, è stato fisico: quel maledetto ginocchio infortunato per la prima volta in una partita dell'u-21...

Infatti forse non tutti ricordano che il suo principale problema non era tanto tecnico, quanto fisico. Ora sono contento che si sia inserito bene, ma resto sempre molto dubbioso sulla sua tenuta atletica. Speriamo bene.
 
Infatti forse non tutti ricordano che il suo principale problema non era tanto tecnico, quanto fisico. Ora sono contento che si sia inserito bene, ma resto sempre molto dubbioso sulla sua tenuta atletica. Speriamo bene.

infatti vedremo come si comporterà in questi 3-4 mesi e poi valuteremo...
quest'anno queste sono praticamente le prime partite che fa...
bisogna vedere alla prima botta che prende cosa succede...se per una botta sta fuori un mese allora ciao, non ha senso tenerlo, anche se sembra un buon giocatore per quanto fatto in queste 2/3 partite...
 
Alto