DAZN

Min....a! 30 secondi in anticipo con lo streaming dello streaming?!?!? Non è che gli altri usano una connessione più lenta del tuo cell? E che hai, un 5G?!? :D
uso il wifi ancora adsl tra l'altro :D ma a casa dei miei con il firestick e la fibra stanno 30 secondi indietro rispetto a me, anche sulle varie trasmissioni calcistiche 7 gold, telenuovo, telelombardia stanno sempre indietro 30 secondi. Bisognerebbe fare una gara sul forum di chi scrive prima gol con la partita su DAZN :ghigno probabilmente il servizio da mobile è fatto molto meglio e non ha problemi di buffering rispetto agli altri
 
... Bisognerebbe fare una gara sul forum di chi scrive prima gol con la partita su DAZN :ghigno ...

(y):ROFLMAO:
Anch'io uso o firestick o app skyq, con fibra (anche se è FTTC e non arrivo a 100Mb, vado sui 70 quando va bene!).
Non ho mai provato a confrontare con l'app su cell o tablet....la prima volta che ho occasione provo! Magari vedo anche a che risoluzione viene trasmessa al dispositivo mobile.....Perchè mi potrei aspettare un ritardo sull'app DAZN di Sky (vai a sapere che giri gli fanno fare....), un po' meno sulla firestick : lì il principio dovrebbe essere lo stesso del cell.
 
Io ho un platinum, ma non vedo perché non dovrebbe esserci sul black....
È aggiornato? Dove la cerchi? La dovresti trovare nel menu app della home (non quindi dal tasto ... )
 
Io ho un platinum, ma non vedo perché non dovrebbe esserci sul black....
È aggiornato? Dove la cerchi? La dovresti trovare nel menu app della home (non quindi dal tasto ... )

si ho fatto così ma niente :nonso

vedo solo vevo oltre quelle sky

p.s ci deve essere un problema di aggiornamento perchè quando faccio aggiorna dice che sta aggiornando, poi che ha completato e che dal prossimo riavvio sarà ultimato

ma le app non escono e ripetendo l'operazione trova sempre un aggiornamento, la cosa è strana
 
Ultima modifica:
Alto