DAZN

il calcio l'ho tolto un paio di anni fa, non posso dire che mi sono accorto adesso. Piuttosto vorrei scendere proprio come costo totale
questo è più difficile... ti danno in più ma non ti scalano... mia moglie cliente dai tempi di Tele+ con tutti i pacchetti non le hanno mai scalato nulla, ma ogni tot regalano, ultimo giro a luglio SkyQ + satellite + installazione + visione pacchetti sport e calcio su entrambi i decoder (prima era solo sul principale, per vederlo sul secondo erano +6€/mese) 4k e troiate varie... aspetto ora un annetto e punto la soundbar
 
questo è più difficile... ti danno in più ma non ti scalano... mia moglie cliente dai tempi di Tele+ con tutti i pacchetti non le hanno mai scalato nulla, ma ogni tot regalano, ultimo giro a luglio SkyQ + satellite + installazione + visione pacchetti sport e calcio su entrambi i decoder (prima era solo sul principale, per vederlo sul secondo erano +6€/mese) 4k e troiate varie... aspetto ora un annetto e punto la soundbar

io intendo recedere realmente, non fare la richiesta per farmi richiamare. Io andrò al buio e aspetterò di rientrare a condizioni migliori… se mi vogliono, sono cliente da 14 anni
 
Spendere 100€ per passare a skyQ lo trovo poco logico dato che con 30-40€ prendi una Fire Stick Amazon o una Chromecast Google e risolvi il problema (pure meglio dato che puoi scaricarci diverse app mentre su skyQ sei vincolato alle 3 app in croce che hanno in concessione
Che è ciò che ho fatto...ma mio padre non ci avrebbe capito nulla ad esempio se non gli montavo io la fire stick e avrebbe quindi preso sky Q
 
avevo notato la pubblicità, ma si tratta di streaming se non sbaglio ed essendo nuova potrebbe avere i problemi iniziali di Dazn
la stanno pubblicizzando adesso ma è in giro da più di un anno, io volevo regalarla a mio padre per Natale (lui è più interessato ai film, quindi poi sono andato sulla Fire Stick e abbonamento Netflix così lo sfrutto anche io :ghigno )
certo poi molto dipende dalla connessione
 
la stanno pubblicizzando adesso ma è in giro da più di un anno, io volevo regalarla a mio padre per Natale (lui è più interessato ai film, quindi poi sono andato sulla Fire Stick e abbonamento Netflix così lo sfrutto anche io :ghigno )
certo poi molto dipende dalla connessione

interessante, quindi potrei prendere una fire stick, ho già amazon prime video, e caricarci nowtv per vedere il calcio...

anche se ho appena dato una occhiata e l'inter non c'è tra le sette partite in programma questo weekend ?
 
Alto