DAZN

A quello che ho capito, dovrebbero pensare a tutto loro, basta sottoscrivere l'offerta sul sito di Sky, ricevere il codice via SMS ed immetterlo nella sezione apposita del sito di DAZN, dopo di che non dovresti fare più niente. Vale sia per l'abbonamento sottoscritto tramite Sky che per quello fatto direttamente con DAZN. Ripeto, almeno così ho capito io.

Comunque la cosa sarebbe buffa se da un lato non mi facesse inc... come una biscia.
Mesi fa ho parlato con un addetto commerciale di Sky per tutt'altro motivo e questi, confidenzialmente, mi ha detto che sarebbe stata attivata una promozione di un anno di DAZN gratis per gli abbonati Sky da più di tre anni e di tenere d'occhio il sito di Sky nella sezione "Fai da Te". Torno dalle vacanze e nell'imminenza di Inter-Lecce vedo che c'è solo la promozione "normale" da € 7,99 e sottoscrivo quella. Poi leggo qui sul forum che alcuni hanno avuto DAZN gratis, allora scrivo al servizio clienti Sky, mi rispondono picche, allora telefono e ci litigo per mezz'ora, parlo con tra diversi operatori che mi confermano che non c'è nessun'altra promozione all'infuori di quella che ho già sottoscritto. Mi rassegno e dopo tre giorni ecco la sorpresa ... ma dico, tra giorni prima gli operatori non sapevano che sarebbe stata attivata la promozione ? E come si affannavano a negare !
Comunque quando entrerà in vigore aderirò, anche se mi dispiace che ci sono solo due partite di B, visto che seguo l'Empoli ...

sono solo dei maialoni venduti alla jumerdus, ovvio che negano l'evidenza
 
Alto