DAZN

Raptus

Titolare
  Supporter
^ grazie
comunque credo di essere l'unico nel Belpaese ad avere problemi del ricezione segnale nel canale 209. :stor
le immagini mi arrivano spesso "sgranate" come ci fosse il maltempo... anche quando non c'è maltempo però
e me lo fa solo al 209
ho fatto pure aggiornamento software come indicatomi ma non ho risolto nulla , tocca pagare il tecnico per risolvere il mistero
fossi milanista mi sarei potuto illudere che lo schifo era un inganno del video, ma per fortuna ho solo problemi satellitari
Non sei il solo, ho sentito altri che vedevano male.
 

bluefire91

Vice capitano
C'e' da dire che DAZN si sta riservando molte partite dell'inter, tra cui il Derby che ho guardato tramite DAZN dalla TV. Pure con una connessione semi-decente (non ero a casa mia), la visione e' stata abbastanza fluida apparte qualche mini caricamento che comunque non ha influito sulla visione. La presenza di Diletta non dispiace affatto e anche i commenti post partita e le interviste le reputo decenti o comunque equilibrate.
 
Ragazzi ho il mese gratis di dazn e volevo disdirlo perché ormai é finito.
Da app su cellulare provo ad andare su "il mio account" e mi rimanda al sito internet di dazn alla pagina di autenticazione.
A quel punto faccio il login e appare "error code 50 049 401".
Vi é già capitato?
Sapete come risolverlo?
Grazie
 
Alto