DAZN

Ah ok quindi un po’ son qua un po’ son là... perfetto... proprio come temevo :cod
Si, è la grande invenzione di quest’anno...7 su 10 Sky, le altre 3 DAZN in base alle fasce orarie acquisite.
In realtà poi va a ‘perfezionare’ quel meccanismo già visto gli anni scorsi per cui sky = europa league, mediaset = champions. E già all’interno di sky, hai calcio MA non vedi l’EL...devi avere anche Sport.Si migliora di anno in anno, insomma...beh, però ci adattiamo al modello premier, c’è da andarne fieri!

Ah, per altro, ora Sky (calcio) trasmette non più tutta la A ma come dicevo 7 su 10: non è che PER SBAGLIO abbiano aggiustato il canone al ribasso, eh....almeno quel pericolo non l’abbiamo corso. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Si, è la grande invenzione di quest’anno...7 su 10 Sky, le altre 3 DAZN in base alle fasce orarie acquisite.
In realtà poi va a ‘perfezionare’ quel meccanismo già visto gli anni scorsi per cui sky = europa league, mediaset = champions. E già all’interno di sky, hai calcio MA non vedi l’EL...devi avere anche Sport.Si migliora di anno in anno, insomma...beh, però ci adattiamo al modello premier, c’è da andarne fieri!

Ah, per altro, ora Sky (calcio) trasmette non più tutta la A ma come dicevo 7 su 10: non è che PER SBAGLIO abbiano aggiustato il canone al ribasso, eh....almeno quel pericolo non l’abbiamo corso. :rolleyes:
Per questo ho disdetto, avevo calcio e non lo sport ma ormai non le fanno manco più vedere tutte :facepalm
 
nada ti porta sempre alla pagina di cortesia....adesso faccio il mese gratis diretto da dazn e ciao
No, confermo, hanno i servizi fai da te offline.... non è un problema del solo ticket dazn.
Beh, fallo direttamente dal loro sito e intanto fai il mese gratis, poi con riscatta appena hai il ticket....
L’unica rottura è che così gli dovrai dare i dati per il pagamento, mentre con ticket sky non mi hanno chiesto nulla. Ma non penso sia una procedura lunga/complicata
 
Alto