De Paul

con vidal vedo una ripetizione della trattativa con dzeko . Mancano 5 milioni e la tiriamo per le lunghe , purtroppo non riusciamo a chiudere per nessun giocatore entro la prima metà di gennaio e ne avremmo bisogno come il pane già al 6 per la partita contro il napoli e poi l'atalanta . E' giusto non farsi prendere per il collo ed essere cazzuti in trattative ,ma perdere opportunità per 4/5 milioni sarebbe un rimpianto . La società deve appoggire il mister perchè ha dimostrato di lavorare benissimo ,deve comprargli i giocatori che chiede . Con dzeko e vidal a settembre a quest'ora avevamo i soldi degli ottavi di champions .


ops ,ho sbagliato discussione
 
a me questo giocatore non mi convince...sinceramente spendere 25 milioni per un giocatore che non fa la differenza mi da un gran fastidio. ma andate a prendere william che è in scadenza di contratto non è possibile che dobbiamo abituarci ad accontentarci della mediocrità.....
Su De Paul non mi esprimo però questo è il vero problema del mercato di questi anni. I giocatori normali costano troppo e se compri quelli poi non hai il budget per puntare ai top, quindi o te li costruisci in casa o devi fare plusvalenza vendendo i tuoi, il problema è che i nostri fino all'anno scorso erano quasi tutti invendibili. Spero che in futuro riusciremo a costruirceli in casa spendendo i soldi su chi veramente può farci fare il salto di qualità
 
Alto