Deep Space Inter....alla ricerca del pippone perduto

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
Dalla sera del 22/0/2010 siamo finiti in un buco nero, dal quale ben difficilmente ne usciremo.....quindi per non dimenticare ecco i primi 5 pipponi inguardabili che mi vengono in mente...

Forlan
Il ns simpatico inutile focozzone !!! Come dimenticarlo...Maximus I° disse :" ecco il giocatore che non ci farà rimpiangere Eto'O !!!..???

Alvarez
L'idolo dei bimbiminkia !!! Eeeehhh ma come porta avanti lui la palla con la suola della scarpa....nessuno al mondo !!! per fortuna dico io..:wall:wall:wall

Gabigol
Non dico che siamo al Top della pipponeria..., ma insomma....e molti lo ritenevano il nuovo Neymar...???

Jovetic
Manco al circo togni l'avrebbero preso questo qui...ma noi, furbissimi...., zac..contrattone al volo e.... inter da scudetto !!! :cod:cod:cod

Zarate
Zarate.jpg
'Nartro bbbono...eeeh ma nella lazio ha fatto benissimo...e come no !!!?? Eeehhh ma dribbla tutti e salta l'uomo !!! Ma o bimbiminkia lo vede che va solo in orizzontale e quindi dribbla solo se stesso????
:facepalm:facepalm
 

Allegati

  • Zarate.jpg
    Zarate.jpg
    96 KB · Visite: 0

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Forlan è arrivato con problemi fisici , a fine carriera e non è una pippa.

Ricky Alvarez c’è stato un periodo che ha fatto bene, Cassano recentemente ha detto che in allenamento faceva cose straordinarie ma si perdeva in partita.

Jovetic grande talento , ma troppo fragile fisicamente, comunque qualcosina l’ha fatta.

Gabigol 1 presenza ed un gol ?

Zarate troppo sopravvalutato

Di quegli anni il vero forte è stato Palacio, avrebbe meritato altre Inter.
 
Davvero, mi ricordo Kuzmanovic, Gargano, Mudingayi, M'Vila, Dodò, Schelotto, Obi, Rocchi :facepalm
Comunque a me Ricky Alvarez piaceva tantissimo, secondo me le potenzialità c'erano
 
Alto