Dejan Stankovic

Io ho sempre considerato il suo arrivo il primo mattone della nuova grande inter (nonostante Zanetti cordoba e materazzi fossero già qua).

ha portato l’Inter su di un’altra dimensione.

Era il centrocampista più forte del campionato ed è venuto da noi, non è andato da loro (ricordiamoci che quell’anno la nostra campagna acquisti estiva era stata Luciano helveg lamouchi kili karagounis e lo stesso cruz, quando arrivò, era solamente un attaccante del Bologna e non aveva la considerazione che poi si è guadagnato. Solo vandermeyde era considerato un grande acquisto...)

deki sempre nel cuore (per quanto mi riguarda... a fianco ad esteban)
Ecco, sarebbe bello tra qualche anno vedere Deki, che fa l'allenatore di fatto, sulla nostra panchina, magari col Cuchu vice.

Lo sto seguendo, spero a fine anno vada ad allenare in un campionato piú serio di quello serbo e faccia bene.
Speriamo diventi bravo, sarebbe davvero troppo bello averlo come mister.
 
Ho visto la partita per lui. La sua squadra mi ha fatto un'ottima impressione, tanto che se la nostra situazione societaria dovesse precipitare e non potessimo permetterci un allenatore top, sarebbe bello ricominciare con lui. Vero che non ha grandi esperienze di panca ma, come lui stesso ha detto ieri, prima di sedersi sulla panca della Stella Rossa non è che abbia giocato a cricket ?
 
Ho visto la partita per lui. La sua squadra mi ha fatto un'ottima impressione, tanto che se la nostra situazione societaria dovesse precipitare e non potessimo permetterci un allenatore top, sarebbe bello ricominciare con lui. Vero che non ha grandi esperienze di panca ma, come lui stesso ha detto ieri, prima di sedersi sulla panca della Stella Rossa non è che abbia giocato a cricket ?

Deve fare comunque esperienza, buttarlo in un ambiente tritacarne come l'Inter solo dopo aver allenato in Serbia significherebbe bruciargli la carriera al 90%.
 
Deve fare comunque esperienza, buttarlo in un ambiente tritacarne come l'Inter solo dopo aver allenato in Serbia significherebbe bruciargli la carriera al 90%.
Per chi ha vissuto la guerra sulla propria pelle, il "tritacarne" Inter è acquafresca :ghigno Esperienze de che? Se sei portato, non c'è necessità di fare esperienza. Vedi Capello, Zidane o l'allenatore dello United. Chiaro che se hai soldi da spendere prendi chi ha già esperienza, ma se le cose dovessero precipitare, con la necessità di vendere qualche big e ripartire da giovani e scommesse, meglio lasciar stare i mestieranti e puntare su chi ha coraggio e conosce l'ambiente come Deki o Cambiasso
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Gran giocatore ma per caritá: lontano dalla nostra panchina! É un catenacciaro che fa un calcio medievale, se ne resti in Serbia che é assolutamente inadatto ad un qualsiasi campionato di livello.


Naturalmente non ho mai visto una partita della Stella Rossa, ma questa cosa deve essere scritta da almeno un utente di qualsiasi allenatore si parli :D
 
Alto