il paradosso è che da noi sarebbe titolare pure colui che nel Monza gli fa da riservaSe avessimo avuto una società seria quest'anno sarebbe stato lui il nostro portiere titolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il paradosso è che da noi sarebbe titolare pure colui che nel Monza gli fa da riservaSe avessimo avuto una società seria quest'anno sarebbe stato lui il nostro portiere titolare.
E' già del Monza, dovresti ricomprarlosarebbe da riportare a casa qualora si vendesse Onana
E' già del Monza, dovresti ricomprarlo
Ma per favore 20 mln, per un portiere alla prima stagione in A con il contratto in scadenza nel 2025.Leggo dell'interesse della Roma e che il Monza chiede 20 milioni, i nostri dirigenti sono stati dei fessi ad averlo praticamente dato via per due spicci.
Ma per favore 20 mln, per un portiere alla prima stagione in A con il contratto in scadenza nel 2025.
Per 10/12 mln te lo porta a casa Galliani direttamente in spalle.
Eh difficile non cederlo quando il Monza ti proponeva soldi cash (e tanti, mi pare 7?) per uno che la serie A l'aveva vista in cartolinalo farei vale
a me di gregorio piace tanto
mi dà veramente il crepo che un giocatore che è stato nel settore giovanile per 14 anni vada ad un'eventuale concorrente, è un'assurdità. Per quanto sia felicissimo di Onana, Di Gregorio doveva restare sotto il nostro controllo.
Lui sono certo tornerebbe, perciò io prenderei lui e non Vicario e a altri nomi che circolano
Lo vendemmo a 4mln come portiere da B. Anche io col senno di poi lo avrei tenuto, ma per quanto abbiamo prodotto buoni portieri, per tornare ad uno di livello da inter dobbiamo tornare a zenga,classe 1960. E conta che c'era gia' in ballo Radu che al tempo era gia' in A con buoni risultati.Anche per me 20 sono tanti, ma non l'ho scritta io la notizia. Fossero anche 12, sarebbe comunque piu di quanto sono stati capaci di chiedere e ottenere i nostri dirigenti.
Lo vendemmo a 4mln come portiere da B. Anche io col senno di poi lo avrei tenuto, ma per quanto abbiamo prodotto buoni portieri, per tornare ad uno di livello da inter dobbiamo tornare a zenga,classe 1960. E conta che c'era gia' in ballo Radu che al tempo era gia' in A con buoni risultati.
Piuttosto che piangere su di gregorio io spero davvero non facciamo strunzate con Deki Jr che e' pronto per tornare in A a livelli pure decenti.