Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Di Marzio VS Pedullà

Di Marzio VS Pedullà

• Total voters
    92
  • Poll closed .

100%Inter

Pallone d'oro
infatti, uno che fa il paio con criscitiello giusto un pupazzo può essere e parlo dal punto di vista dell'informazione calcistica
Quindi Pedullà non da notizie vere perché è legato professionalmente a Criscitiello? Oh sei bravo a fare sillogismi inutili :giusto

Brasillach

Stella
Quindi Pedullà non da notizie vere perché è legato professionalmente a Criscitiello? Oh sei bravo a fare sillogismi inutili :giusto

non è un sillogismo, è che uno che si presta ai teatrini di criscitiello e che lo supporta nelle tante stron.zate che spara, non mi pare un esempio di buona informazione

100%Inter

Pallone d'oro
non è un sillogismo, è che uno che si presta ai teatrini di criscitiello e che lo supporta nelle tante stron.zate che spara, non mi pare un esempio di buona informazione
Se Criscitiello ti sta sulle palle (come sta anche a me) non vuol dire che Pedullà non sia bravo a dare le notizie.

MSES

Utente bannato

più che altro Pedullà lo ignora quando spara le sue boiate perché non vuole inguaiarlo.

Secondo questa tua idea allora Sabatini che andato in una società dove deve collaborare con Ausilio sarebbe un incapace quanto quest'ultimo. Non ha molto senso.

Andrea_Sertori

Titolare
X me nel marciume dei giornalisti italiani sono due professionisti serissimi

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

marc.overmars

Pallone d'oro
Pedullà non si lava, ha i capelli con la sugna.
Non oso immaginare che ascella deve avere.
E chissà se si lava i denti.

Fa ribrezzo.

D

Denver

Guest
Questi due leggono il forum e poi si inventano le notizie.... Dovremmo provare a parlare di un giocatore che nessuno al mondo conosce ma che esiste, che lo vorremmo, che lo scambieremmo con Eder o Candreva che in proporzione al valore costa poco: il giorno dopo loro e i pennivendoli diranno: Inter su xxxxx

100%Inter

Pallone d'oro
Altri si inventano le notizie.
Io penso che Pedullà e Di Marzio siano due dei pochissimi giornalisti seri su cui possiamo fare affidamento.

Il resto è fuffa.

fasale_vr

Prima squadra
sono solo dei giornalistini che svendono info ad alcuni ds per avere altre info, spesso inventate.

Per me sono entrambi braccia rubate all'agricoltura, solo in Italia il mercato dura 30 anni questa gente può proliferare.
Non chiudono il mercato prima perchè sta gente poi dovrebbe andare in miniera.