Diego Alberto Milito

la questione è anche semplice: io non ricordo un calciatore in tutta la storia del calcio italiano di club così decisivo e determinante come milito nel 2010.
scorrete tutte le stagioni campali dei vari club e vedrete che è così.
non è perchè è dell'inter, semplicemente perchè ---> :reg

Credo che l'unico altro giocatore così decisivo fosse il Ronaldo del 98, che non fosse stato per le ruberie gobbe ci avrebbe portato sia scudetto che Uefa quell'anno.
 
A parte il 2010/2011, anche post triplete era cmq tornato su livelli eccellenti, per tutta la stagione 11/12 e la prima metà della successiva, fino al bruttissimo infortunio che ha di fatto decretato la fine della sua carriera nel calcio europeo.
 
Credo che l'unico altro giocatore così decisivo fosse il Ronaldo del 98, che non fosse stato per le ruberie gobbe ci avrebbe portato sia scudetto che Uefa quell'anno.

Ronaldo però era decisivo da solo. Milito dietro di sé aveva una squadra della madonna.

Questo senza togliere niente a Milito che resta sicuramente il giocatore che più mi ha emozionato da quando seguo l'Inter :sizi Sono stato a lungo un pro-Sneijder, ma alla fine nel 2010 il pallone d'oro lo meritava Diego pochi cazzi.
 
Ronaldo però era decisivo da solo. Milito dietro di sé aveva una squadra della madonna.

Questo senza togliere niente a Milito che resta sicuramente il giocatore che più mi ha emozionato da quando seguo l'Inter :sizi Sono stato a lungo un pro-Sneijder, ma alla fine nel 2010 il pallone d'oro lo meritava Diego pochi cazzi.

Anch'io credo che lo meritasse Diego, di certo non lo meritava Messi, per nulla proprio.
 
Ronaldo però era decisivo da solo. Milito dietro di sé aveva una squadra della madonna.

Questo senza togliere niente a Milito che resta sicuramente il giocatore che più mi ha emozionato da quando seguo l'Inter :sizi Sono stato a lungo un pro-Sneijder, ma alla fine nel 2010 il pallone d'oro lo meritava Diego pochi cazzi.

Vero, Ronaldo era un fenomeno come pochi se ne sono visti nella storia del calcio.

Milito è comunque uno degli attaccanti più forti che ho visto giocare, tecnicamente valido, con un'intelligenza tattica e una capacità di finalizzare da grandissimo.
 
Alto