Diego Alberto Milito

"Secondo te che facciamo in finale?"
"Boh, di sicuro segna Milito"

questo rende l'idea della mia considerazione per Milito, l'uomo del destino, l'uomo dei sogni, uno che ha messo il suo marchio indelebile nella storia dell'Inter nelle partite più importanti.
L'unico rimpianto che ho è che se avessi saputo che quelli con il Sassuolo sarebbero stati i suoi ultimi goal con la nostra maglia avrei esultato con più gusto.
Grazie per aver reso realtà quelle immagini di festa che sognavo fin da bambino.
Grazie sul serio Diego.
 
calcisticamente parlando mi hai regalato la gioia più importante della mia vita nell'anno più importante della mia vita.

Grazie di tutto e per sempre.

Sarai per sempre il nostro principe

in bocca al lupo Diego!
 
Ci hai regalato le vittorie più belle.. Protagonista dell'anno più bello.. Però non hai un posto speciale nel mio cuore: quell'intervista appena vinta la champions a Madrid non la dimentico.. Comunque grazie di tutto.. Ringrazia anche tu per i milioni sul conto in banca..
 
il suo addio all'inter, secondo me avrebbe meritato più festeggiamenti e onori ma le cose sono andate come sono andate in questo finale di stagione.
DIEGO ALBERTO MILITO: non c'è nient'altro da aggiungere, i ricordi più splendidi di tutta la mia carriera di tifoso sono legati a questo nome. nessun altro nome mi emoziona come il suo, ma proprio nessuno.
quindi, solo ed esclusivamente un GRAZIE IMMENSO per avermi regalato emozioni, godurie ed entusiasmo, come solo il sesso, i bei viaggi e il primo concerto dei pink floyd hanno saputo fare.
:tiprego: :newflag:
 
Alto