Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .
Continua il periodo non di certo roseo per XDB, la criptovaluta di DigitalBits. Nella sola giornata di oggi ha già perso il 35% del suo valore di mercato, con una quotazione intorno a 0,0102 dollari. Una cifra molto vicina ai minimi storici (0,078 dollari) fatti registrare nel febbraio 2020. Il massimo, invece, è stato fatto a novembre 2021 quando la quota ha toccato 0,81 dollari. In nemmeno un anno la criptovaluta si è svalutata del 98% circa.

Si legge su CalcioeFinanza, visti i mancati pagamenti dello sponsor, l’Inter continua a limitare la visibilità del brand DigitalBits. Al club nerazzurro spettano ancora 23mln di euro per la stagione 2022/23 anche se la cifra è destinata a salire tra i 27 ed i 30 milioni per le prossime annate calcistiche.

206e054ea209983d4dbe72a29ac1b26d.gif

Mamma mia che poverate, uno scontro tra bisognosi! Sembra quando due mendicanti si contendono la piazzuola per sistemare il loro giaciglio di cartone. Come siamo messi (e questo è l'unico "messi" che ci possiamo permettere, altro che immagini proiettate sul duomo!)
 
Ma quale sponsor pagherebbe ben volentieri una squadra di calcio in caduta libera, senza ambizioni sportive, dove ogni calciatore ha il cartello addosso con il proprio prezzo fino ad agosto?
 
Alto