• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Dimissioni Sabatini

Interfan

Amala
Amministratore
2.554
1.255
39
Dimissioni Sabatini

Discutiamo qui delle dimissioni (presunte) o vere di Walter Sabatini

brujita veron

Utente bannato
1.418
307
37
sentito ora su SKY, questo parla gia al passato, ennesimo capolavoro della nostra società
Grazie ai cinesi

gaevulk

Utente bannato
5.800
51
24
Che figura di merda,praticamente sta dicendo con queste dimissioni che questi hanno le lamette al portafogli.

Carpent

Presidente
101.281
4.663
98

Si dice ciò che si dice da quando sono arrivati i potenti cinesi

Hanno rotto!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

hernan 87

Pallone d'oro
24.982
5.181
81
Già lo sfogo di spalletti era sospetto...c era malessere nell aria. Chissà quando torneremo una vera squadra con una vera società...

Dnick

Primavera
469
17
21
hernan 87;n2356428 ha scritto:
Già lo sfogo di spalletti era sospetto...c era malessere nell aria. Chissà quando torneremo una vera squadra con una vera società...
Penso , quando anche noi tifosi iniziamo a capire in anticipo alcune situazioni senza farci prendere per i fondelli

Prophet

Utente bannato
1.655
296
40
Dnick;n2356468 ha scritto:
Penso , quando anche noi tifosi iniziamo a capire in anticipo alcune situazioni senza farci prendere per i fondelli
veramente molti tifosi non narcotizzati se ne erano accorti a fine agosto 2017 che siamo in mano a degli incompetenti

Dnick

Primavera
469
17
21
Siamo da quest'estate che stiamo dicendo che Sabatini ha praticamente girato a vuoto, 250 000 trattative tra cui di una certa valenza e nemmeno una portata in porto salvo qualche scommessa che certametne non si è rivelata decisva per la stagione. Poi a Gennaio di nuovo a trattare alcuni nomi per poi non arrivare a nessuno e compromettendo il 4 posto. E anche ad oggi circolano nomi, che se non si arriva in champions non arriveranno di certo. A quanto pare la Società ama farsi burla dell'intelligenza dei tifosi. Crede di fare sempre lo stesso giochino . Ovviamente a Sabatini questo non gli può stare bene . Il problema secondo me , che questo problema si trasferirà anche all'allenatore.

Juveladrona2017

Titolare
2.516
762
51

Smascherati pezzenti cinesini e aziendalisti. Sapeva già che estate di m.erda lo aspettava. Ma quelli che avevano capito tutto da agosto erano troll o vengono bannati. Per insulti alla proprietà. No ma meritano una scatola di cioccolatini.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

The Snake 69

Campione
10.262
159
37
doc1980;n2356509 ha scritto:
Incredibile autogol. Certo anche Sabatini poteva aspettare la fine della stagione per far scoppiare questa bomba.
Se in Cina non gli comprano nemmeno una scatola di pennarelli cosa deve aspettare ancora? Si è dimesso pure Capello.
Sono dei pagliacci. Non ci sono altre definizioni.
E non uscirà uno straccio di dichiarazione per chiarire questo caos. Tanto in Cina si usa così. No?

peckos85

Vice capitano
7.073
1.293
57

quindi siamo gia falliti e cinesi cacca pupu perche "mister 100milioni per doumbia,ibarbo e iturbe" va via? se han gia preso de vrij e martinez, basta silurare kondogbia e perisic per riscattare cancelo e rafinha ed essere ben messi l anno prossimo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alto