diritti tv

L'importante è non disdire dazn a giugno...se no ad agosto cè inculata...io stavo quasi pensando di farmi abbonamento annuale ad aprile...
infatti quest'estate non farò nessuna disdetta a dazn proprio perchè magari essendo vecchio abbonato e rimasto con loro hai qualche prezzo più basso....però che si decidano con sti diritti tv, tanto cmq sia sappiamo che due abbonamenti ti servono, visto che le coppe sono di sky....il problema è, la nazione Italia è pronta ed attrezzata per trasmettere una competizione solo in streaming?la fibra arriva bene dappertutto?
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
perchè ? Da abbonato tutta la vita il satellite
sono 120 euro...adesso li ho abbassati a 90 facend sky wifi che per 3 mesi è gratis..e intanto fino a fine campionato vado avanti così..
l'anno prossimo provo a cercare di fare un puzzle tra sky basico, netflix e dazn..e vedere che costi ci sono in tutto...

devo dire che sky ha proprio abbassato la qualità dell'offerta.
cky cinema è inguardabile...
i documentari poco rinnovati sono passati al per nulla rinnovati (tolto che per un documentario fatto bene youtube basta e avanza).
in pratica è solo sport...ma tra lavoro figlia che guarda la tv etc...nba e altri sport non li sto guardando più...

ah per altro...mi è toccato fare anche disney+ perchè mia moglie con la scusa della bimba si guarda i cartoni... :unsure:o_O
 
sono 120 euro...adesso li ho abbassati a 90 facend sky wifi che per 3 mesi è gratis..e intanto fino a fine campionato vado avanti così..
l'anno prossimo provo a cercare di fare un puzzle tra sky basico, netflix e dazn..e vedere che costi ci sono in tutto...

devo dire che sky ha proprio abbassato la qualità dell'offerta.
cky cinema è inguardabile...
i documentari poco rinnovati sono passati al per nulla rinnovati (tolto che per un documentario fatto bene youtube basta e avanza).
in pratica è solo sport...ma tra lavoro figlia che guarda la tv etc...nba e altri sport non li sto guardando più...

ah per altro...mi è toccato fare anche disney+ perchè mia moglie con la scusa della bimba si guarda i cartoni... :unsure:o_O
io pago 30€ NowTV 8,99€ Dazn(grazie ad un offerta con Fastweb) 11,99€ Netflix = 50,98€
Aggiungiamo 36€ di amazon Prime, annuali però!
per me lo streaming è il futuro della TV....poi si paga la fibra di casa ma quella satellite o no serve a casa per qualsiasi cosa ormai, studio,lavoro,tempo libero ecc...ecc...
 
Alto