Distribuzione stipendi per la rosa dei 25

ndb80

Campione
  Supporter
Apro questa discussione per discutere di come vedete la ripartizione generale degli stipendi in rosa,
senza tener conto necessariamente dei nomi o dei decreti crescita intendo cosi':

In rosa abbiamo sempre avuto 1 Super top che guadagna piu degli altri, ora e' lukaku, ma prima erano i vari Eto'o, Ibra etc
Poi un paio Vice Top ora sono Brozo e lautaro, Prima erano gli Sneijder etc
Poi titolarissimi, Titolari e cosi via...

Vorrei capire cosa ne pensate dalla ripartizione attuale, e come sarebbe per voi una riparitizione giusta - ma di nuovo, IGNORIAMO I NOMI -
E pensiamo solo a stipendi Netti -quanto si merita di intascare il giocatore/quella fascia di giocatore...
Questo magari potrebbe aiutarci a capire chi si puo rinnovare a quanto e chi no.

Ho fatto una tabellina che rispecchia la rosa attuale (in rosso quelli che stanno nella categoria sbagliata - amen stipendi fuori standard) -
attualmente i 25 ricevono 75 Netti - e quale % del budget totale occupa la loro fascia stipendi...
teniamoci quindi a 75 per questo gioco... ma ripartiteli come meglio pensate...

Spero di essermi spiegato bene e spero che non ci mettiamo a discutere su perche' tizio sta in fascia X o caio in fascia Y e che marotta e' masterclass etc etc..

1675955594129.png
 
Ultima modifica:

ndb80

Campione
  Supporter
Molto però dipende dal monte ingaggi che uno ha
Perchè metterne qualcuno in più n fascia TOP aiuta a garantire la competitività della rosa
teniamoci nei 75 attuali netti(che gli arrivano in tasca) - tu come li distribuiresti?
5 super top che si prendono il 50% del budget e gli altri tutti giovani?
nessun super top ma piu' vice top? -

questo e' il gioco...ce ne servono 25...
 
Ultima modifica:

Terence

Vice capitano
Credo che stipendi "super top" non ce li possiamo permettere.
Il "vice top" dovrebbe essere il massimo degli stipendi e ne farei solo uno.
I "top" potrebbero così passare da 3 a 5 e potremo permetterci un "titolarissimo" in più.
Gli "altri titolari" da 3 a 4, il resto uguale (gli esuberi al macero).
 

ndb80

Campione
  Supporter
Credo che stipendi "super top" non ce li possiamo permettere.
Il "vice top" dovrebbe essere il massimo degli stipendi e ne farei solo uno.
I "top" potrebbero così passare da 3 a 5 e potremo permetterci un "titolarissimo" in più.
Gli "altri titolari" da 3 a 4, il resto uguale (gli esuberi al macero).
Quindi una roba cosi' - un vice top (esempio lautaro) non si rinnova se non accetta lo stesso attuale?
se no lo si potrebbe passare in Super top (ti avanzano 2 milioni) ma non avere nessuno Vice top

1675959709470.png
 
Alto