Divieto fumo negli stadi

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Incredibile.

ma adesso capisco perché sei sempre così prepotente con il prossimo, dovevo capirlo subito.
Questo diritto divino che si arrogano i fumatori di rompere i coglioni al prossimo te lo porti dietro in ogni altra cosa che dici qui dentro,

Era chiarissimo.

Solo un perfetto incivile e prepotente potrebbe affermare “non c'è scritto da nessuna parte, chi l'ha detto che deve spostarsi il fumatore?”
Allora io ti scorreggio in faccia perché non ci sono leggi che dicono che gli scorreggioni devono spostarsi? Ti scorreggio in ascensore o in casa tua perché non ci sono leggi?

Prepotente supponente e maleducato e incapace di convivere con il prossimo.

Giuro ho pensato alla stessa cosa :cod :ghigno

Per tutto il resto: :giusto
 
Incredibile.

ma adesso capisco perché sei sempre così prepotente con il prossimo, dovevo capirlo subito.
Questo diritto divino che si arrogano i fumatori di rompere i coglioni al prossimo te lo porti dietro in ogni altra cosa che dici qui dentro,

Era chiarissimo.

Solo un perfetto incivile e prepotente potrebbe affermare “non c'è scritto da nessuna parte, chi l'ha detto che deve spostarsi il fumatore?”
Allora io ti scorreggio in faccia perché non ci sono leggi che dicono che gli scorreggioni devono spostarsi? Ti scorreggio in ascensore o in casa tua perché non ci sono leggi?

Prepotente supponente e maleducato e incapace di convivere con il prossimo.

leggiti gli altri post che ho pubblicato prima di parlare per favore
l'ho scritto 200 volte che non è una cosa che riguarda me perchè sul fumo cerco di avere il massimo buonsenso e di non dare fastidio agli altri!!
perchè dovete sempre rompere i coglioni per niente e fare polemica sul nulla??

hai scritto una raffica di offese personali totalmente inutili e fuori tema che testimoniato che non ti sei degnato di leggere la discussione!!
e pretendi di avere ragione e di fare la morale...
 
Alto