Dybala

Posso capire che stia sul *****, posso capire che si ritenga Icardi possa avere un valore più alto ecc..ma non facciamo passare Dybala per una sega eh, noi un giocatore di questa qualità non lo vediamo in campo dai tempi dell'addio di eto'o milito ecc..abbiamo visto e vediamo ancora un sacco di giocatori indegni che non sanno stoppare un pallone manco per sbaglio e fate gli schizzinosi su dybala?
 
Posso capire che stia sul *****, posso capire che si ritenga Icardi possa avere un valore più alto ecc..ma non facciamo passare Dybala per una sega eh, noi un giocatore di questa qualità non lo vediamo in campo dai tempi dell'addio di eto'o milito ecc..abbiamo visto e vediamo ancora un sacco di giocatori indegni che non sanno stoppare un pallone manco per sbaglio e fate gli schizzinosi su dybala?
ma che c'entrano etoo e milito con dybufala ma perfavore
 
Non ha la corsa e l'allungo per giocare sull'esterno, non é un giocatore arioso, deve stare vicino alla porta per sfruttare il dribbling nello stretto e il tiro preciso
 
ma che c'entrano etoo e milito con dybufala ma perfavore

Non ho paragonato Eto'o e Milito con Dybala, ho detto che non vediamo un giocatore di qualità da quei tempi, sono 6/7 anni che non vedo un cristiano saper tirare anche una semplice punizione, saltare un avversario o fare un filtrante di qualità, ma vabè, abbiamo talmente tanta gente forte in rosa che evidentemente possiamo permetterci pure il lusso di schifare dybala
 
Non ho paragonato Eto'o e Milito con Dybala, ho detto che non vediamo un giocatore di qualità da quei tempi, sono 6/7 anni che non vedo un cristiano saper tirare anche una semplice punizione, saltare un avversario o fare un filtrante di qualità, ma vabè, abbiamo talmente tanta gente forte in rosa che evidentemente possiamo permetterci pure il lusso di schifare dybala
ma secondo te dybala ha visione di gioco e salta l'uomo?
dai per carita
bellissimo sinistro tiro che da noi non si vede da recoba
primo tocco e controllo palla molto buono altissimi livelli
in tutto il resto lascia che desiderare
non ha corsa non salta l'uomo
coll controlo si puo liberare ma lo riprendono facile
a volte sembra non possa nemeno stare in piedi in quanto scoordinato nell dribbling
visione di gioco niente di che
io un assist pregievole suo non lo ricordo

Edit:se lo metiamo vicino alla porta farebbe il suo
da trequartista o ala farebbe cagare

Edit2: poi non si schifa dybala si schifa pagarlo 100mln e 8all anno
 
ma secondo te dybala ha visione di gioco e salta l'uomo?
dai per carita
bellissimo sinistro tiro che da noi non si vede da recoba
primo tocco e controllo palla molto buono altissimi livelli
in tutto il resto lascia che desiderare
non ha corsa non salta l'uomo
coll controlo si puo liberare ma lo riprendono facile
a volte sembra non possa nemeno stare in piedi in quanto scoordinato nell dribbling
visione di gioco niente di che
io un assist pregievole suo non lo ricordo

Edit:se lo metiamo vicino alla porta farebbe il suo
da trequartista o ala farebbe cagare

Edit2: poi non si schifa dybala si schifa pagarlo 100mln e 8all anno

Quest'anno finora ha fatto abbastanza schifo, ma gli altri anni ha quasi sempre fatto buone stagioni..non ''critico'' il non volerlo prendere a 100 milioni o il non volerlo scambiare con Icardi, quello ci sta, sono opinioni..è che mi fa sorridere il fatto che sono anni che giochiamo con gente che ti mette il disgusto anche solo a vederli toccare un pallone e leggo schifare dybala come se fosse uno schelotto qualunque :stor
 
Alto