È morto Maradona ?

tranvai

Fuoriclasse
Nessuno, a parte qualche bilanello rimbecillito dalla propaganda di Berlusconi, può mettere Van Basten sullo stesso piano di Maradona.

Lothar è stato il mio idolo, il centrocampista più forte e completo che abbia mai visto, ma non proprio un artista geniale, ecco.

Non capisci che puoi trovare decine di giocatori con carriere migliori di quella di Maradona, ma lui rappresenta la magia di questo sport, quello che sognano di fare i bambini quando iniziano a calciare un pallone.

Opinioni, per me erano 3 extraterrestri
 
A me sinceramente faceva un gran tristezza vedere come era conciato.
Tristezza perchè lo ricordo sul campo, dove prendeva randellate che oggi avrebbero terrorizzato e ridotto all'impotenza le 2 fighette messi e cr7.
Le prendeva e stava in piedi perchè aveva una forza nelle gambe spaventosa frutto di un dono naturale e non dell'allenamento.
Le prendeva, non stava muto e lottava sempre a testa alta con la sua personalità dirompente e la sua fierezza.
E l'avversario lo rispettava certamente anche per questo motivo, non soltanto perchè è stato il più grande della sua epoca.
Triste per la sua scomparsa come immagino lo possa essere chiunque ami il calcio di qualità ed i personaggi non in linea col sistema, ma sinceramente forse il più sereno di tutti ora è proprio Lui.

non e' assolutamente mia intenzione paragonare i due argentini e per ovvi motivi nemmeno sarei in grado di farlo, ma se c'e' una critica ingiusta nei confronti di Messi e' quella evidenziata

botte ne prende, tante, e pure lui finche' regge non va giu'
 
Non so se è stato già postato,ma trovo meraviglioso questo striscione che alcuni tifosi argentini esposero un anno fa:
"Non inporta quello che hai fatto della tua vita Diego,ma quello che hai fatto per la nostra"


ecco,trovo questo messaggio di una bellezza struggente e che pone fine a tutte le disquisizioni sulla vita privata di Diego
 
Ultima modifica:
quando uno muore è sempre bello, bravo, santo.....
ma che ***** di commento è?
come persona aveva meno cervello di cassano ma come calciatore è stato inarrivabile, pensando che non si allenava, si drogava ed ingrassava alla velocità della luce renditi conto che qualità avesse. avesse avuto la professionalità non dico di ibra o ronaldo ma almeno di un centofanti qualsiasi darebbe ancora le piste a tutti.
 
  • Like
Reazioni: b12
Alto