Éder Citadin Martins

Ancora non capisco perché Mancini lo volle così fortemente

voleva un attaccante (mentre ausilio voleva un centrocampista)
lo voleva duttile, perchè mancini è uno che non ha le idee chiare in testa e gli piace mettere i giocatori fuori ruolo (difatti nei primi allenamenti del mancio, icardi era stato spostato esterno alto, alla mandzukic)
avevamo pochi soldi, dovevamo prenderlo prima in prestito poi con riscatto (cosa che difficilmente puoi fare in europa a gennaio), quindi al 90% doveva essere un attaccante che giocava in italia di una squadra non top

non c'era molta scelta seguendo queste ipotesi...
il problema è che erano ipotesi sbagliate!
da qui l'errore

poi hanno cominciato a rinfacciargli il fatto che non ascolta il ds anzi lo scavalca, che ha voluto shaqiri eder kondogbia e che hanno fatto cagare, gli hanno detto guarda che ti togliamo potere perchè hai fatto schifo ecc, e lui se n'è andato
 
voleva un attaccante (mentre ausilio voleva un centrocampista)
lo voleva duttile, perchè mancini è uno che non ha le idee chiare in testa e gli piace mettere i giocatori fuori ruolo (difatti nei primi allenamenti del mancio, icardi era stato spostato esterno alto, alla mandzukic)
avevamo pochi soldi, dovevamo prenderlo prima in prestito poi con riscatto (cosa che difficilmente puoi fare in europa a gennaio), quindi al 90% doveva essere un attaccante che giocava in italia di una squadra non top

non c'era molta scelta seguendo queste ipotesi...
il problema è che erano ipotesi sbagliate!
da qui l'errore

poi hanno cominciato a rinfacciargli il fatto che non ascolta il ds anzi lo scavalca, che ha voluto shaqiri eder kondogbia e che hanno fatto cagare, gli hanno detto guarda che ti togliamo potere perchè hai fatto schifo ecc, e lui se n'è andato
Direi un ottimo sunto
 
Eder: "Allo Jiangsu va sempre meglio. Tutti qui mi danno una mano"
19.08.2018 14:10 di Christian Liotta
Fonte: Sports.cn
articolo letto 3475 volte



d024618b7e99be22d097fc3017c08681-77554-9f99c001babd45ccec639aef9bbf4dd7.jpg

Nonostante i risultati della squadra non siano pienamente soddisfacenti, per Eder l'avventura allo Jiangsu Suning ha preso una piega decisamente positiva: ormai titolare fisso nelle gerarchie di Cosmin Olaroiu, l'attaccante girato dall'Inter alla formazione di Nanchino sta garantendo un contributo importante di reti, con l'ultimo sigillo messo ieri col gol d'autore segnato al Tianjin Teda. E anche lo stesso Eder si dice soddisfatto del suo rendimento: "Sono felice di portare punti alla squadra coi miei gol, anche a livello fisico sto bene. E in campo va sempre meglio: dopo il mio arrivo in Cina, mi sono anche adattato allo stile di gioco. Anche fuori dal campo, i miei compagni mi danno un grande aiuto, e io intendo sfruttarlo anche in seguito. Lavoro sempre duramente per aiutare la squadra".
 
Alto