Éder Citadin Martins

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una punta centrale fatta giocare come seconda punta o esterno d'attacco. Un po' come prendere Icardi e farlo giocare sulla fascia o fuori area.
Uno che fuori ruolo non sa giocarci ma che quando è stato chiamato in causa per fare il suo mestiere (il centravanti) lo ha fatto discretamente. Il tutto senza aver mai rotto il cazzò a nessun allenatore.

Sono contento che parta, perché per noi è inutile, così come lo era al momento dell'acquisto visto che il centravanti titolare è Icardi. Ma certamente non lo ricorderò con astio, a differenza di altri giocatori come JM, Gabigol, Santon etc...
Invece rimango perplesso sul fatto che molti allenatori si siano ostinati a farlo giocare in posizioni in cui non sa giocare, ma forse perché costretti dalle scarse alternative o perché apprezzavano la sua capacità di dare l'anima.
Mi trovi d'accordo, giocatori da prendere a calci nelle gengive sono ben altri di sicuro non lui.
 
e il fatto che non abbia minimamente impensierito i vari allenatori che gli hanno sempre preferito Icardi (giustamente) non dice niente? Nessuno ha mai avuto un dubbio, evidente che non ha dato spunti in questo senso
Ma no dai, ovvio che giocando ad una punta il ragazzo veniva delegato all'occorrenza in altre parti del campo sbattendosi comunque in maniera impeccabile in quanto il titolare era Icardi (ovviamente).
 
Mi trovi d'accordo, giocatori da prendere a calci nelle gengive sono ben altri di sicuro non lui.

ecco, vedi che ora non ti capisco io? perche' concordi sull'astio verso santon per esempio? quale e' la differenza tra santon e eder?
entrambi scarsi, entrambi a cui non si puo' rimproverare nulla, anzi la pancetta a eder si, ma sei d'accordo nel ricordare con astio santon

e gabigol perche' con astio? cosa ha fatto? capisco jm che e' andato a sparlare, toh, ma gabigol cosa ha fatto per essere ricordato con astio?

io umanamente ricordo con simpatia santon, eder, gabigol, nagatomo, ecc. ma io non faccio differenze, tu si
 
e il fatto che non abbia minimamente impensierito i vari allenatori che gli hanno sempre preferito Icardi (giustamente) non dice niente? Nessuno ha mai avuto un dubbio, evidente che non ha dato spunti in questo senso

Dai seriamente, chi avrebbe le palle di sostituire il capitano Icardi per mettere Eder ? Ma che senso ha ?
Come se avessimo messo Cruz al posto di Ibrahimovic come titolare.
 
Dai seriamente, chi avrebbe le palle di sostituire il capitano Icardi per mettere Eder ? Ma che senso ha ?
Come se avessimo messo Cruz al posto di Ibrahimovic come titolare.

avvicinare cruz a eder, anche solo per un paragone, e' offensivo.

cruz era un grandissimo giocatore, un super giocatore.
eder e' un super scarpone

il paragone non e' minimamente sostenibile
 
avvicinare cruz a eder, anche solo per un paragone, e' offensivo.

cruz era un grandissimo giocatore, un super giocatore.
eder e' un super scarpone

il paragone non e' minimamente sostenibile

Dimmi dove ***** ho scritto Cruz = Eder.

Mi serviva un esempio per spiegare perché Eder non ha preso mai il posto di Icardi, così come Cruz (nonostante fosse un gran giocatore) non ha mai impensierito la titolarità di Ibra.

Ho capito che Eder ti sta sul ***** e non mi importa, ma non mettere parole in bocca agli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto