Edin Dzeko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Per me su questo giocatore c'è stata e c'è tutt'ora una fissa semplicemente basata sul nome :nonso

Dzeko quest'anno ha giocato bene 2 mesi prima del mondiale, da gennaio a giugno è stato inguardabile, poi ha fatto quei 3 gol importanti e strabelli e fondamentali, e li ha fatti perchè è stato un campione e i colpi ovviamente li ha, ma in mezzo a quei colpi sempre più rari ci siam dovuti subire minuti e minuti di partite inguardabili :nonso

Questa leggenda del regista d'attacco poi mi fa morire, su 10 passaggi ne sbagliava 9, su 10 stop ne sbagliava 9, su 10 tiri..no 10 tiri penso che non sia riuscito manco a farli da gennaio ad ora :dente

Io non voglio essere cattivo e anzi, ammiro stimo e rispetto Edin per l'uomo e il calciatore che è stato, e anche perchè ci ha salvato parecchio il culo in questi 2 anni, ma anche basta con questa storia del regista d'attacco per favore :stor

Esagerato.
Dzeko ancora oggi era importante per il peso davanti . Poi ovvio la finale é stata vergognosa ma a sostituirlo come terza punta ci sarà uno molto più scarso .
 
Esagerato.
Dzeko ancora oggi era importante per il peso davanti . Poi ovvio la finale é stata vergognosa ma a sostituirlo come terza punta ci sarà uno molto più scarso .
La finale non è stata vergognosa, la finale è stata la classica partita di Dzeko da gennaio in poi, poi sicuramente i colpi da campione li ha avuti, i 2 gol nei derby son stati una meraviglia, ma per il resto è stato inguardabile e non si fosse chiamato dzeko le valutazioni sulle sue partite sarebbero state totalmente diverse
 

WallterSamuel

Titolare
  Bannato
La finale non è stata vergognosa, la finale è stata la classica partita di Dzeko da gennaio in poi, poi sicuramente i colpi da campione li ha avuti, i 2 gol nei derby son stati una meraviglia, ma per il resto è stato inguardabile e non si fosse chiamato dzeko le valutazioni sulle sue partite sarebbero state totalmente diverse
Parliamo della partita di lukaku
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto