Effetto Mandela / Mandela Effect

secondo me sto topic si preannuncia gravido di soddisfazioni per i mesi a venire
Caro amico, avevi ragione. Questo thread ci lascia tantissimi ricordi. Un utente che si chiama Gagliardini viene qui a missionare un effetto frutto della immaginazione. E il buon Francesco che cerca di farlo ragionare col buon senso… tutto questo tre anni prima che l’Italia e il mondo si ritrova a discutere altre folli teorie, chi ragiona e chi complotta… ciao Francesco
 
Caro amico, avevi ragione. Questo thread ci lascia tantissimi ricordi. Un utente che si chiama Gagliardini viene qui a missionare un effetto frutto della immaginazione. E il buon Francesco che cerca di farlo ragionare col buon senso… tutto questo tre anni prima che l’Italia e il mondo si ritrova a discutere altre folli teorie, chi ragiona e chi complotta… ciao Francesco
guarda guarda chi é tornato!
Grandissimo, che piacere rileggerti, come stai?
pronto per il derby? :eek:

:birra
 
madonna che ansia :ghigno
Devo dire pero’ che sono meno teso che in occasione dei due derby del 2002/03. All’epoca veramente non si respirava, era una situazione surreale. Adesso invece giochiamo talmente spesso con l’acqua alla gola che non riesco manco a preoccuparmi ancora per il derby. Strano :paura

Tu invece, come va la vita?
 
Devo dire pero’ che sono meno teso che in occasione dei due derby del 2002/03. All’epoca veramente non si respirava, era una situazione surreale. Adesso invece giochiamo talmente spesso con l’acqua alla gola che non riesco manco a preoccuparmi ancora per il derby. Strano :paura

Tu invece, come va la vita?
Meh tutto bene dai, non ci lamentiamo ?

Quello del 2003 insuperabile, poi io stavo a Milano, figurati...

Vai a san siro a vederla?
 
Meh tutto bene dai, non ci lamentiamo ?

Quello del 2003 insuperabile, poi io stavo a Milano, figurati...

Vai a san siro a vederla?
No, non ci ho manco provato a prendere i biglietti. Da qualche anno che sono poco allo stadio, l’ultimo abbonamento l’ho fatto forse 6-7 anni fa. me la guarderò in silenzio rinchiuso in casa, canotta, pasta e rutto libero :ghigno
 
Alto