Empoli - INTER 0-2 [Serie A]

Ma

ti ricordi Gasperini qualche anno fa quando dopo un rigore inventato contro l’Atalanta ebbe il coraggio di difendere quella decisione contro la SUA squadra in diretta tv nel post partita? I gobbi hanno una tela di alleanze, succursali e servitù varie che fa impallidire Gomorra
Persero 3-1 e lo derubarono senza ritegno. Lui felice come un bambino. Il suo sogno è tornare lì.
 
Oh ma non uno che mette Sánchez tra i migliori..
È stato il migliore.
Comunque d'accordo sulle 3D ma contro Sánchez se ne getta tanta che poi pare brutto ammettere che è stato il migliore ..
( Come gli capita spesso quando gioca con continuità)
Bravo Sanchez ma Danilone migliore in campo. Grande gol grandi interventi. Si fa la panca zitto poi arriva il suo turno e fa la differenza. Mitico
 
Non ho letto tutti gli interventi ma possibile che nessuno abbia rotto il ***** oggi con Handa?

Adesso il bersaglio è Dunfries ed in così poco tempo lo avete già giudicato e condannato.
Data la crisi economica potrebbero imsaccarlo a salsicce e servirlo a mensa...
Se vuoi glieli rompo io, sui cross deve uscire, ce ne sono stati un paio finiti dentro l'area piccola e lui fermo. Mi brucierebbe prendere un gol da un metro di distanze, forse a lui no. Ecco.
 
Alto