Entrare allo stadio in ritardo

Ciao a tutti

Il prossimo weekend sarò a Monza per il gran premio. A me la formula 1 fa cag**e, però il mio figliastro stravede per questo sport, dunque gli ho offerto questa possibilità (che costa anche un occhio della testa). L’unica speranza che mi rimane, è quella di arrivare in tempo per Inter-Fiorentina alle 18.30. Il gran premio inizierà alle 15… Volevo sapere se c’è la possibilità di entrare allo stadio con la partita in corso es se sì, dove esattamente. Grazie d’anticipo per le risposte!

AMALA!!!
Mission impossible sad2.gif
 
Partenza GP ore 15.00
Durata presunta 85 minuti
Fine stimata 16.25
Ipotizzando che tu sgommi via subito appena l'Olandese passa sotto la bandiera a scacchi anche se la vedo dura convincere il pargolo a non vedere la premiazione ti do 25 minuti per raggiungere l'auto. E siamo alle 16.50.
Autodromo Monza-Stadio Giuseppe Meazza fanno km. 27.7 e traffico assente come adesso che scrivo sono 35 minuti. E siamo alle 17.25.
Trovare parcheggio, ed entrare allo stadio ti do altri 35 minuti. E siamo alle 18.00
Inizio partita ore 18.30..
Non ce la puoi fare mi dispiace.?

Non riuscirai mai ad uscire da Monza ed arrivare a Milano, troverai tutto bloccato dal centro di Vedano, alla SS36 alla tangenziale Nord.
 
Ciao a tutti

Il prossimo weekend sarò a Monza per il gran premio. A me la formula 1 fa cag**e, però il mio figliastro stravede per questo sport, dunque gli ho offerto questa possibilità (che costa anche un occhio della testa). L’unica speranza che mi rimane, è quella di arrivare in tempo per Inter-Fiorentina alle 18.30. Il gran premio inizierà alle 15… Volevo sapere se c’è la possibilità di entrare allo stadio con la partita in corso es se sì, dove esattamente. Grazie d’anticipo per le risposte!

AMALA!!!

A partita iniziata entri, c'è sempre almeno un tornello aperto ( generalmente gate 7 / gate 8 ).
Il problema è che semplicemente non arrivi come tempistiche e ti rovini sia la Formula 1 "scappando" sia la partita dell'Inter arrivando tardissimo..
 
A partita iniziata entri, c'è sempre almeno un tornello aperto ( generalmente gate 7 / gate 8 ).
Il problema è che semplicemente non arrivi come tempistiche e ti rovini sia la Formula 1 "scappando" sia la partita dell'Inter arrivando tardissimo..
Oltre al fatto, ben più importante, che se corre per accorciare i tempi rischia pure l'incolumità fisica :sizi
 

tranvai

Fuoriclasse
Secondo me hai più possibilità con i mezzi, dall'autodromo parcheggia in viale Fulvio Testi all'altezza di una fermata e prendi la lilla (autodromo bignami normalmente 15/20 minuti) , eviti il traffico ed il problema parcheggio che arrivando a partita iniziata non troverai
 
Alto