ERICK THOHIR

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Già in Amarcord? Grazie per la curatela fallimentare e per averci venduto a Suning e addio senza tanti rimpianti.

Ti ricorderò per l'unico vero momento di orgoglio interista:

https://www.inter.it/it/news/66825/comunicato-di-f-c-internazionale

COMUNICATO DI F.C. INTERNAZIONALE

La società risponde alle parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli
24/10/2014 - 22:15

MILANO - F.C. Internazionale prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 é stato un anno disastroso, in cui lo scudetto é stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus é stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare.
 
Anch'io mi accodo ai ringraziamenti per averci venduto al Suning.
Ciao E.T.

180753074-db816eb7-73e7-4966-8d30-67bc986d8c9e.jpg
 
Sarò sempre grato a Thohir per averci aiutato ad uscire da un periodo che definire difficile è un eufemismo, soprattutto di averci dato fiducia quando nessun altro sembrava farlo.
E' anche - anzi, soprattutto - grazie a lui se oggi abbiamo Suning (e LionRock), ed era fatale che un giorno i nostri rispettivi interessi divergessero e di conseguenza le nostre strade si separassero.
Francamente è dallo scorso anno che attendevo un momento come questo ma ognuno, giustamente, bada agli affari propri e l'importante è che si sia arrivati in fondo.
Penso che l'unico a dispiacersi veramente sarà Ventola ...
 
Alto