ERICK THOHIR

Solo gli ignoranti possono insultare chi ci ha salvati dal fallimento....

Tutti a dargli del ********, intanto questo ha rimesso in sesto una società e ci ha pure guadagnato milioni....

Fossi ******** anch'io così.....

Poi ti faccio i disegnini un'altra volta sul perchè non ha fatto niente di ciò che dici.

Oggi è giorno di festa, non ho voglia di incàzzarmi con qualche nostalgico del periodo peggiore della storia dell'Inter per colpa del Presidente più scarso della storia dell'Inter, sotto tutti i punti di vista
 
E' di poche ore fa, l'ufficializzazione dell'accordo tra LionRock Capital e l'International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni dell'Inter, con conseguentemente ingresso del fondo di Hong Kong come azionista di minoranza. Un'operazione che fa contento Erick Thohir, che si separa dalla Beneamata con un portafogli gonfio: "Thohir lascia l'Inter con 50 milioni, per lui una grandissima operazione - dice Marco Bellinazzo a 'Tutti Convocati' - Lionrock è un fondo già partner di Suning che investe nello sport".
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Tu sei troppo limitato...
Si sì sicuramente ???...sei una comica

Ciao piccione

discutere-con-certe-persone-piccione-scacchi.jpg
 
Non comprendono che senza di lui Suning non sarebbe mai potuta arrivare.
Ha fatto, guadagnandoci, quel lavoro sporco che comunque andava fatto e che MM non sarebbe mai stato in grado di fare.
Portato da Tronchetti Provera, amico del padre e socio in vari affari, ha semplicemente messo il nome (le garanzie erano l’Inter stessa) per farsi rifinanziare il debito contratto da MM ad interessi altissimi, ovviamente pagati dalla società. Per far questo è stato lautamente pagato dalla stessa nostra società.Tutto è stato predisposto da altri, lui ci ha messo solo la faccia. A voi tutto ciò sembra una cosa fatta bene ? Tirare avanti anni e anni, senza essere mai veramente competitivi, perché nn si vuole ridurre il debito... ?
 
Alto