Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
Non vorrei fare il pessimista,ma giorni fa parlavano di un offerta del PSG a 12 milioni+bonus per 5 anni. A queste cifre non possiamo rilanciare.
 

furius

Titolare
  Supporter
Uno svincolato 27enne del suo valore raramente capita, io una trattativa a gennaio proverei a impostarla, magari per 20 mln lo danno...
È chiaro che punta ad un mega ingaggio, non so se siamo nelle condizioni di potergli garantire un contratto che potrebbe fargli qualche altra big ... magari l'incentivo di portarlo subito in Italia, a lottare per scudetto/EL, piuttosto che rimanere a Londra in una stagione probabilmente anonima, potrebbe essere un buon incentivo ... servirebbe un prestito oneroso, tale da portare nelle casse del Tottenham 15/20 milioni tra prestito oneroso e mezza annualità risparmiata ...
?
 
. sinceramente sta smania di venire all'Inter e in italia mi suona strana, non vorrei fossero manfrine per far venir fuori qualcun altro .. e in ogni caso temo che non abbiamo la forza economica per prenderlo subito, sebbene vada a scadenza la vedo dura sotto i 35/40 (tralasciando un ingaggio molto importante, almeno un 4/5 volte quello di un Kulusewsky ...) .. spero ovviamente di sbagliarmi perché sarebbe un gran colpo.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
analizziamo un po' di punti:

pro:
- ha perso un po' di appeal nell'ultimo anno e mezzo;
- il man utd anche, non sembra una squadra che l'anno prossimo possa raggiungere liverpool city;
- è in rotta col club;
- non sembra così sicuro il passaggio al real;
- sembra che suning voglia offrire 9 milioni.

contro:
- fatico a crederci, forse non siamo abituati a sti colpi, anche se Lukaku l'abbiamo fatto in estate;
- ne parlano portali di seconda-terza fascia. gazzetta, sky-di marzio, pedullà, non sfiorano neanche la notizia;
- il tottenham ha ancora 6 mesi di contratto, quindi una cifra di 15-20 milioni non li accontenterà.. 9 milioni a lui + agente + tottenham, non mi pare un'operazione fattibile da parte nostra;
- la nostra rivale sul mercato, la juve, va su kulu e non su Eriksen, altro indizio che i costi sono altissimi per il danese. è anche vero che un contrattone come il suo i gobbi non possono aggiungerlo, preferendo quindi i 2.5 per lo svedese..

un appunto a tutti noi, visto che il boss ha deciso questo format per il mercato, non stiamo a scrivere "CHIUDERE" ad ogni nome altisonante, almeno parliamone,se si commenta col nulla tanto vale non entrare nel 3d
 
. sinceramente sta smania di venire all'Inter e in italia mi suona strana, non vorrei fossero manfrine per far venir fuori qualcun altro .. e in ogni caso temo che non abbiamo la forza economica per prenderlo subito, sebbene vada a scadenza la vedo dura sotto i 35/40 (tralasciando un ingaggio molto importante, almeno un 4/5 volte quello di un Kulusewsky ...) .. spero ovviamente di sbagliarmi perché sarebbe un gran colpo.

dovra’ essere il più pagato in rosa se Mau arrivasse fosse solo perché sarebbe quello col curriculum migliore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto